Betrebels affidabile?
-
Salve qualcuno conosce questo bookmakers? sede a Malta, I giocatori italiani possono giocare, ma non penso che abbia licenza AAMS, Bonus benvenuto 50% fino a 100 euro.
-
@iwasmagic Conosco il book. Non ha licenza AAMS, ai tempi non dava bonus, però arrivava spesso in ritardo sulle quote e quindi si facevano surebet gustose, poi dopo poco tempo sono stato limitato e quindi l ho dovuto abbandonare.
-
15 X Bonus rollover . puntata singola massima per rollover 100 quota minia 1.75, quindi devi fare almeno 15 puntate
Supponiamo che vada bene e trovi rating 95 perderesti circa 5* 15 = 75 di bonus.
Quindi 100-75 ti rimarrebbe 25, giocando su un book non AAMS,
Aggiungi poi che è il sito fratello di 90bet che non ha una gran fama.
Risultato: Io li non ci butto i miei soldi -
@mandrake Io vedo 5 volte non 15 volte
Prima di richiedere un prelievo è necessario avere scommesso il tuo deposito più l’ammontare del bonus almeno 5 volte (rollover) sullo Sportbook con quota uguale o superiore a 1.75 (rollover). Quindi se il tuo primo deposito è di 100€ riceverai un Bonus di 50€, per soddisfare il rollover dovrai scommettere 5 volte questi 150€ = 750€ (100€ di deposito più 50€ di bonus).
Le scommesse con quote inferiori a 1.75 non sono conteggiate nel calcolo del rollover. Le scommesse ripetitive non saranno conteggiate nel calcolo del rollover. -
@iwasmagic esatto 15X bonus. (per questo scritto 15XB)
Per avere 100 di bonus versi 200 sono 300. 300 X 5 = 1500Se calcoli solo il bonus sono 1500/ 100 = 15
Per calcolare il valore atteso di un bonus conviene sempre basarsi su quanto è il rollover del bonus (almeno io faccio sempre cosi), in questo modo si esclude la % sul deposito che diventa relativa.
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ragazzi qualcuno sa se questo book(betrebel) ha le quote simili a qualche altro book aams?
-
@dottordm in giro dicono che sia uguale a PW365, ma in realtà non penso sia così. davvero difficile così, serve tanto tempo a mano. il bello è che non ho trovato nemmeno un oddsmatcher in giro per questo book. davvero strano
-
@Sauron No purtroppo non sono per niente uguali... così è davvero dura. Poi il caso ha voluto che vincessi la prima scommessa da 5.... quindi devo fare tutto il rollover....
-
state alla larga da betrebels!! ci ho giocato per 6 mesi e tutte le volte che ho vinto ho sempre avuto problemi poi risolti contattando l'assistenza una marea di volte, fino a quando non mi sono trovato il saldo sparito dopo aver completato il rollover ho perso 400 euro e da quel momento non ci verso manco un centesimo
-
@pinuccio874 mai avuto un problema, onestamente. Il mese scorso ho prelevato oltre 1200 euro. Fai un po' te.
-
@Sauron ma tu da mobile riesci a entrare su betrebels?
-
@miticoden io non uso mobile, mi dispiace.
-
@Sauron anch'io ho prelevato belle somme ma dopo 6 mesi mi hanno fatto un bel regalo io vi ho avvisato poi fate voi
-
@pinuccio874 ti sei iscritto apposta a ninjabet per dirci questo?
-
@Fu no sono semplicemente [censored] di aver perso soldi e leggere che un book è affidabile quando in realtà non lo è, pensavo di fare una cosa utile ma a quanto pare sto passando pure per troll, la prossima volta me lo tengo per me, grazie
-
@pinuccio874 nessuno ti ha detto niente, hai raccontato la tua esperienza, io la mia. se capiterà anche a me, lo dirò.
-
@Sauron e ora che ha chiuso intralot dove le prendiamo le quote per betrebels??
-
@miticoden bel problema in effetti ... non ci avevo pensato ieri nella foga. che [censored] ! che si fa ? qualcun altro usa betrebels?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet