Betrebels affidabile?
-
@leocardezbet come è finita?
-
@Sauron ancora in pending e non mi rispondono alle email da circa una settimana. L'ultima volta che mi hanno risposto mi avevano detto che servivano ulteriori verifiche e che mi avrebbero chiamato al cellulare...ma niente....
-
Ecco cosa mi hanno scritto appena ho richiesto di prelevare 1089€ e con una scommessa ancora aperta per la champions di domani:
Le comunichiamo che il suo conto e` stato chiuso per aver infranto vari punti del nostro regolamento:
1.14
Betrebels applicherà le sanzioni penali e contrattuali più severe contro i Clienti coinvolti in truffe. Rifiuteremo il pagamento delle vincite ai Clienti in caso di truffa presunta o sospetta.
3.9
Il cliente non deve effettuare scommesse per conto di terzi. Ogni operazione effettuata con l'intento di frodare Betrebels e / o effettuate o ricevute (senza autorizzazione scritta) da o per qualsiasi bookmaker, sindacato di scommettitori o di partito, associazione, gruppo familiare o sotto la consulenza di qualsiasi altra persona o associazione può essere annullato in qualsiasi momento, anche dopo il risultato della manifestazione. Ogni membro di una federazione, dirigenti, soci o tesserati di società sportive e / o dipendenti di società organizzatrici o la gestione di qualsiasi concorso pubblico o privato, è vietato collocare o accettare scommesse, direttamente o tramite terzi, anche attraverso I soggetti autorizzati a riceverle, che abbiano accesso ai risultati delle partite ufficiali, organizzati da associazioni sportive o competizioni offerti dalla società. E 'vietato inoltre ai dipendenti, amministratori o soci di Betrebels di effettuare scommesse direttamente o tramite terzi, anche a quelli autorizzati a riceverle.3.11
Betrebels provvederà alla confisca dei fondi disponibili su un conto Betrebels o si rifiuterà di onorare un reclamo, nel caso in cui, direttamente o indirettamente, i termini e le condizioni Betrebels vengano violati e / o altre attività non autorizzate si verifichino in connessione con un evento di scommesse e / o la gestione di un conto BetrebelsDistinti saluti,
Helena
Lo Staff BetrebelsMi hanno rubato tutto!
-
@leocardezbet assurdo! che bestie
-
Buongiorno a tutti.
Non scrivo mai nel forum, vi leggo sempre, ma vista la gravità della cosa ho deciso di intervenire anche io.
Si sono rubati ("rubati" - lo sottolineo) 1540 Euro
Mi è capitata la stessa cosa di @leocardezbetGentile XXXXX,
Le comunichiamo che il suo conto e` stato chiuso per aver infranto vari punti del nostro regolamento:
1.14
Betrebels applicherà le sanzioni penali e contrattuali più severe contro i Clienti coinvolti in truffe. Rifiuteremo il pagamento delle vincite ai Clienti in caso di truffa presunta o sospetta.
3.9
Il cliente non deve effettuare scommesse per conto di terzi. Ogni operazione effettuata con l'intento di frodare Betrebels e / o effettuate o ricevute (senza autorizzazione scritta) da o per qualsiasi bookmaker, sindacato di scommettitori o di partito, associazione, gruppo familiare o sotto la consulenza di qualsiasi altra persona o associazione può essere annullato in qualsiasi momento, anche dopo il risultato della manifestazione. Ogni membro di una federazione, dirigenti, soci o tesserati di società sportive e / o dipendenti di società organizzatrici o la gestione di qualsiasi concorso pubblico o privato, è vietato collocare o accettare scommesse, direttamente o tramite terzi, anche attraverso I soggetti autorizzati a riceverle, che abbiano accesso ai risultati delle partite ufficiali, organizzati da associazioni sportive o competizioni offerti dalla società. E 'vietato inoltre ai dipendenti, amministratori o soci di Betrebels di effettuare scommesse direttamente o tramite terzi, anche a quelli autorizzati a riceverle.3.11
Betrebels provvederà alla confisca dei fondi disponibili su un conto Betrebels o si rifiuterà di onorare un reclamo, nel caso in cui, direttamente o indirettamente, i termini e le condizioni Betrebels vengano violati e / o altre attività non autorizzate si verifichino in connessione con un evento di scommesse e / o la gestione di un conto Betrebels
Distinti saluti,
Helena
Lo Staff BetrebelsHo scritto una mail chiedendo spiegazioni - perchè comportarsi cosi' e dare del truffatore alla gente non va bene.
Poi partirà la segnalazione alla MGA di Malta.
E vediamo cosa succede.
Tanto...perso per perso... -
@abassi assurdo, io ho sopra abbastanza soldi ( non come te per fortuna ) ma nel leggere le ultime due esperienze mi sto un po' preoccupando...ma hai provato a prelevare come l' altro utente truffato o ti è arrivata così la mail di punto in bianco?
-
Ciao @Robin
Ho provato a prelevare. Altrimenti non credo sarebbe arrivata la mail.
Un consiglio: prova a prelevare. Se non ti versano i soldi entro tre o al max quattro giorni, annulla il rimborso senza scrivere all assistenza o altro e cerca di riportarti i soldi su Betfair con il punta/banca. Non rischiare. In questo modo perdi un po' per via del meccanismo punta/banca (come certo saprai), ma tra il perdere tutto e perdere qualcosa...è meglio il secondo scenario...Sono amareggiato (e, lasciaremelo dire, parecchio [censored]) per tutti questi soldi persi. Soldi peraltro ottenuti con scommesse fatte con il metodo del matched betting (insomma, mi sento cornuto e mazziato, per intenderci).
Mi permetto un ultimo consiglio: lasciate perdere i siti non AAMS. Anche, se offrono buoni bonus: guardate poi cosa è successo al sottoscritto ed a @leocardezbet.
-
@abassi io ho già prelevato in passato una cifra pressochè identica a quella che ho oggi ossia sui 500 euro, la prima volta è andato tutto benissimo e in modo molto rapido, ho in corso il rollover del bonus fedeltà ( sono a 2/3 ) ma dopo le vostre testimonianze non ho più avuto il coraggio di piazzarci una scommessa perchè appunto ho paura di vincere ancora sul book.
Vorrei capire se si tratta di un caso isolato il tuo e quello dell' altro utente o se hanno iniziato a scammare di brutto, credo che aprirò un apposito topic per raccogliere le testimonianze di chi ha prelevato o provato a farlo negli ultimi tempi -
@leocardezbet ha detto in Betrebels affidabile?:
in caso di truffa presunta o sospetta.
in caso di truffa presunta o sospetta. Vinci? Ti sospettano di truffa
-
Ciao. Qualcuno lo sta utilizzando ora? L ho scoperto l altro giorno, ma non so se fidarmi. In ogni caso il bonus sembra sia legato ad un rollover quindi puntando su un evento a quota molto alta potrei risolverlo subito e trasferire il bonus su betfair. Cosa mi dite a riguardo? Consigliate?
-
@Robin i non aams purtroppo possono fare come gli pare con insindacabile giudizio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet