Serie A in tripla - Snai
-
@Chomp96 pero' se ne sbaglio 2 non prendo nessun bonus .... o sbaglio ?
-
@Chomp96 perchè dici che il 30% è un extra?
ma se si sbagliano 2 partite che succede?
Non si può pubblicare una guida? -
@Barcollo non sbagli, ma in una normale multipla con rimborso per un evento perdente se ne perdi 2 o 3 non cambia niente, non ricevi in nessuno dei due casi un rimborso, in questo caso invece se ne perdi 3 prendi qualcosa
-
Già se interviene @Chomp96 sento che c’è un profitto
-
@Profano è un extra se paragonata ad una normale multipla con solo rimborso nel caso a perdere sia un solo evento, in questo caso ti danno un bonus anche se ne perdi 3, per la guida è difficile che ne esca una, essendo una multipla appunto con rimborso per un evento perdente e quindi sfruttabile con questo foglio https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai-eurobet , proviamo comunque a vedere se ce qualche alternativa
-
@Chomp96 il foglio ho provato ad impostarlo, ma:
- non so come comportarmi nel caso di sbagliare 2 partite
- mi esce un profitto di 0,54€ non è bassino?
-
@Profano se perdi due partite, avrai avuto i guadagno avendo vinto le due bancate, ed è normale non attendersi nessun bonus, è comunque possibile che attualmente dia un basso guadagno se i rating delle singole selezioni della multipla sono bassi
-
@Chomp96 ok avevo capito che intendessi un RF normale ....
quindi da fare con il foglio per 1 solo evento perdente e con il " bonus extra " se le perdi tutte e 3 ....
chiaro grazie , allora coprendo la multipla in punta-punta forse qualcosa si scava .... vediamo se mi viene voglia di provare a farla
-
60€ in tripla con rimborso di 30€ per 1 solo evento perdente (foglio specifico)
Banchiamo in successione come si fa normalmente fermandoci al secondo evento perdente.
In caso di 3 eventi perdenti potrebbero esserci altri 18€ di bonus da bancare col calcolatore punta&banca (mode br / importo 18€ / quota punta 1.00 / quota banca reale)
-
-
@Chomp96 pero se io impostassi in contemporanea alla multipla su excel (per multiple perdenti per un ecento), esempio juve,inter,napoli tutti 2
Una finta multipla, in modalità bonus, con puntato 18€ e tutti 1x.
Si potrebbe fare? -
@AleZeux in questo modo che vantaggio vorresti prenderti? monetizzare con sicurezza qualcosa nel caso perdano tutte e 3 le partite? perchè se lo fai considerando come quote punta della multipla effettivamente quelle reali non va bene, se lo fai invece considerando le 3 quote punta come 1 invece potrebbe andare, ci penso ancora un po
edit. dimmi se il ragionamento fila
-
@Chomp96 imposto la multipla finta , in modalità bonus, con 18 puntato e quota totale 1; inserendo poi le quote reali delle contropuntate. in modo da assicurarmi qualcosa nel caso perdano tutte e 3
-
@AleZeux ok, in questo caso allora ti confermo che va bene
-
@Chomp96 ho fatto una simulazione al volo... e non conviene, dalla copertura di questo bonus di 18 ne ricaverei 50 centesimi xD
-
@AleZeux aspetta, la multipla fittizia nel caso ipotetico tu punti nella multipla reale tutti 2 come avresti intenzione di coprirla? perchè devi considerare come se stessi puntando su tutti 1x lato punta, e quindi lato banca devi usare le quote punta degli esiti 2 trasformati in quote banca
-
@Chomp96 forse ho fatto un pò di confusione xD
-
Quale pensate sia un buon guadagno per fare l'offerta? Per ora l'ho trovato sui 3€ nelle diverse situazioni, però con qualche variazione di quota e il rigioco non so quanto sia conveniente
-
@Chomp96 imposto così la mia multipla finta; nella multipla di snai mi sarei giocato 2 Juve - x napoli - 2 inter
-
@AleZeux si, indicativamente mi trovavo anch'io un guadagno del genere, il metodo e il procedimento ora sono corretti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet