[esclusiva] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ con ricarica SPORTRICARICA-2111 + Bonus deposito del 20% fino a 50€
-
-
Ma quanto movimentate per avere queste promo ?
-
@Danielsan Ma soprattutto perchè danno certe promo ai non vip?
-
Mammamia che godura!!
Una domandina, Sisal prende sempre prima il saldo bonus giusto ? -
@Davidoss si, prende prima il saldo bonus quando scommetti se disponibile
-
@Danielsan io lo movimenti solo con le promo, che però sono abbastanza frequenti
-
@Davidoss pure io lo movimento sempre con le ricorrenti, peccato che a me nn arrivino di questi bonus
-
Un giorno mi rivelerete quali santi pregate
-
Incredibile, ame solo spazzatura sisal
-
A me sisal non dà considerazione, ricevo rf una settimana si e una no. Quando li ricevo sono le peggiori tra quelle che arrivano in giornata.
Quindi amen, domani so gia che non mi arriverà nessuna rf.
-
@liuk32 e ringraziamo le divinità che mandano quelle.. fossero tutti come loro
-
@Danielsan Io non ho movimentato praticamente niente, fino a giugno ho ricevuto le solite rf settimanali, poi ho smesso di riceverle fino a ieri. Ho fatto giusto due scommesse recenti per dei punta-punta, una a ottobre e una a settembre (importi trascurabili, meno di 50 ognuna). Settimana scorsa avevo ricevuto un bonus da 2 euro gratuito.
-
@Berny99 che dire , beato te
-
@liuk32 idem with potatoes
-
mi date il link dell'offerta sport20? inoltre per quallificare 4 giorni posso giocare oggi domani e due domenica?
-
@thexesss questa è la vecchia guida di settimana scorsa https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-30e-sport-20-14-nov , hai ricevuto nuovamente la stessa promozione?
-
cavolo io sono 1 mese che non ricevo nessuna offerta ...
-
@Ezio00 ma che ti devo dire...io sono diventato vip ad ottobre...ho mantenuto il titolo anche questo mese per inerzia e dal mese prossimo ritorno nella massa. Tuttavia da quando sono vip ho visto solo un calo sia nelle promo che nella qualità delle stesse. Mi sa mi sa che era meglio non entrare nel vip club
-
@enzo99 scusa ma come fai a sapere che tornerai vip?
-
@Ezio00 non tornerò ho detto. Per entrarci ad ottobre ho fatto puntate malate per fortuna ci persi solo 3€ anche se alla fine mi qualificai anche come classic da eurobet(anche li vale la stessa cosa di sisal...a meno che non diventi un master essere classic ha poco senso)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet