[esclusiva] Wh 20+75
-
Re: [ESCLUSIVA] William Hill • scommetti 20€ ricevi 20€
Buonasera raga, so che non è questa la discussione giusta, ma per non aprirne una nuova, volevo qualche consiglio,
Gioco prima i 20, poi gioco 75 e ricevo i 75 bonus quota 2, la prima bonus normale di 20(non freebet vero?) il secondo scommetti è ricevi giusto?
-
Scusate non volevo aprire un nuovo topic, sono da mobile in pratica non ci ho capito niente da mobile che la promo è anche abbastanza chiara, per scrupolo volevo chiedere, ma non volevo aprire nuovo topic scusatemi.
-
@Maakarov giusto, la prima in BR ma anche normale va bene
-
Ciao, volevo chiederti, ma per ottenere queste promo, movimenti molto il conto, cioè fai tante giocate? o è arrivata cosi casualmente?
-
@simone97 in realtà ultimamente ho movimentato un bel po, ma non mi hanno filato per niente, nessuna promo, allora dalla scorsa settimana ho ritirato tutto. Questa settimana arrivata la promo
-
@Maakarov per un bel po cosa intendi? più o meno ahah perchè sto cercando di movimentare pure io
-
@Maakarov ovviamente rapportato al mio budget, che è poco 1,5k, infatti credo che sia semplicemente casuale.
-
@simone97 oggi ne hanno mandate parecchie in giro, a me 50 euro, penso abbastanza a caso
-
Scusatemi ancora se ho aperto una discussione inutile, volevo chiedere in un'altra ma non so come sono riuscito a crearne una nuova (da mobile stavo scrivendo in un altro topic giuro), però per scrupolo visto l'errore dello scorso mese ho preferito non dare per scontato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet