Domande sull'Affiliazione NinjaBet
-
Entro fine mese vorrei riscuotere tutto ciò che al momento sia presente nella mia pagina di affiliazione.
Ho visto che debba inviare sia il contratto di prestazione occasionale e sia quello di affiliazione e quest'ultimo non è che l'abbia ben capito,a cosa servirebbe firmare un contratto di affiliazione? mi sarei aspettato solo il primo.
Potreste spiegarmelo riassumendomi il tutto? Ho letto tutti i punti ma non ho ben capito a cosa serva e perchè debba soprattutto firmarlo obbligatoriamente, grazie -
@aleroby84 la prestazione occasionale non è un contratto, è un ricevuta di pagamento, relativa unicamente al pagamento del compenso maturato.
Il contratto di affiliazione è appunto un contratto. Per ricevere il pagamento è necessario aderire al contratto che regola le due controparti (sito e affiliato). Non può esserci nessun pagamento altrimenti, sarebbe irregolare mancando un contratto che appunto regola l'attività e le modalità di affiliazione e i compensi da esse generati. -
@Staff-NinjaBet giorno 17 vi ho inviato tutti i documenti firmati ma non ho saputo più nulla ma sapevo di dover aspettare 7 giorni.
Stamattina vi ho contattati e , durante la chat, mi avete detto che il settore pagamenti , entro oggi, mi avrebbe pagato il dovuto ma continuo a non vedere l'accredito.... -
@aleroby84 17 + 7 = 24 quindi niente di anormale. Hai inviato i documenti con un link che è già scaduto e ti ho chiesto via mail di reinviare i documenti.
Se li reinvii riceverai il pagamento in giornata, quindi entro i 7 giorni, quindi perfettamente nei tempi indicati. -
@max ha detto in Domande sull'Affiliazione NinjaBet:
@aleroby84 17 + 7 = 24 quindi niente di anormale. Hai inviato i documenti con un link che è già scaduto e ti ho chiesto via mail di reinviare i documenti.
Se li reinvii riceverai il pagamento in giornata, quindi entro i 7 giorni, quindi perfettamente nei tempi indicati.So contare, grazie.
Nessuna email è stata ricevuta, sennò non vi avrei contattato, niente di anormale direi.... gli allegati scadono dopo 1 settimana, se voi attendete 7 giorni precisi per aprire le email non so cosa poterci fare. Quando avrò tempo proverò ad inviarli di nuovo e lo farò via chat e internamente chiederò di farveli avere visto che avessi cmq a priori gia avvisato i tuoi colleghi della chat che alle volte, benché apra gli allegati senza problemi, chi riceve possa avere problemi. Magari il problema non sarà nemmeno la scadenza del link.
-
@aleroby84 scusa la domanda ma come ti comporti con l affiliazione? Cioè poi li dichiari nel 730?
-
@jonny87 ha detto in Domande sull'Affiliazione NinjaBet:
@aleroby84 scusa la domanda ma come ti comporti con l affiliazione? Cioè poi li dichiari nel 730?
Esatto, per questo mi serve l'accredito entro il 31/12....dovrò dichiararli come lavoro occasionale.
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, scrivo qui pensando che sia la cosa più opportuna @Staff-NinjaBet,
Ho introdotto un amico alla piattaforma, quindi da bravo parassita che sono l'ho fatto entrare tramite ref link mio (seguito la procedura, generato il link e girato al mio amico col quale si è registrato)
Ora lui in teoria si è registrato ed ha sottoscritto un abbonamento mensile, nella mia dashboard vedo i "click" sul link, ma non vedo nessuna transazione generata, quindi non mi compare nessun saldo di commissione guadagnato ne tantomeno lo vedo tra i "miei" utenti generati. Il tutto è avvenuto circa mezz'ora fa.
Vedendo le risposte precedenti immagino che a questo punto sono semplicemente [censored], o è qualcosa di rimediabile?
-
@pieroniet funziona sempre allo stesso modo, se ha cliccato sul tuo link e si è registrato dallo stesso browser è tra i tuoi affiliati al 100%, altrimenti no. È un sistema automatico che non può sbagliare.
-
@Freddie so per certo come funziona il sistema e che è automatico, quello che ti sto dicendo è che è letteralmente accaduto così
Passo link ad amico
Amico clicca sul link
Controllo e vedo nelle statistiche che è stato preso il click al link
Faccio proseguire la registrazione al mio amico e gli faccio sottoscrivere un abbonamento mensile
Non lo trovo tra i miei utenti generatiFonte: i miei occhi
Mi puoi dire a questo punto in quale parte precisa si deve essere perso qualcosa? Perché veramente non riesco a capire, e sto già rosicando e non poco, anche perché avrei almeno un altre 3 persone che vorrei far entrare ed in quel caso inizierebbero a diventare già una cifra significativa imho
Ci sono delle problematiche note con varie SO o Browser?
-
@pieroniet l'affiliazione avviene tramite coockie sul browser. Se clicca da un browser e poi ne usa un'altro o un altro dispositivo per registrarsi (es. clicca da cell e poi si registra da pc), l'affiliazione non va a buon fine.
Idem se non accetta i coockie sul browser quando visita ninjabet, o se usa la modalità incognito o qualsiasi altra cosa che non faccia tracciare l'uso del coockie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet