[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2 [22 - 24 Novembre]
-
@gigi85g si
-
@agiaco e per giustizia li ha ammazzati di sure
-
@Biky30 hai messo 10€?
-
Ricevuta 20/10. Ma il bonus si può anche lasciare lì per future promo? Se non ricordo male non ha scadenza e si può utilizzare per le promo successive, sbaglio?
-
@betterinator sì, non ha scadenza, puoi usarlo per future promozioni
-
premetto che sarebbe la mia prima multipla, e ho la missione quella da 2 euro secondo voi mi conviene farla comunque per movimentare vincendo pochi centesimi
-
la scorsa volta la feci 10/2 per movimentare il conto dopo tanti miei rifiuti per la stessa promo, speravo mi dessero qualcosa di migliore ma mi ha ridato la stessa, sinceramente non credo valga la pena farla con i rischi che ci sono.
-
@Valarmorghulis ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2 [22 - 24 Novembre]:
Ho sempre ricevuto l'offerta 10/2. Chiedo ai più esperti: movimentando i conti è possibile magari sperare in qualcosa di più in futuro?
leggi cosa ho scritto qui sopra
Se per movimentare si intende scommettere senza promo può darsi, ma non lo farei, altrimenti non serve a nulla.
-
@alexxxx70 no non ti conviene, rischi di perderci per un guadagno potenziale molto basso
-
Missione ricevuta 10/5...ma sapete per caso perché la descrizione della missione sul mio browser è scritta interamente in inglese?
-
@siurdelo a volte capita che appaia in inglese. Se rientri in una nuova sessione spesso torna in italiano
-
@Gody Grazie, ora provo.
-
@siurdelo perchè l’albionico che gestisce il sito sará giá brasato nella guinness.
-
-
Ricevuto un 10/5, profitto previsto 2.70, non male dai! Speriamo di prenderlo alla prima bancata ahahaha
-
@Bluesjoker non sei riuscito ad andare oltre l'80 % di rating?
-
Comunque, conviene prepararla domattina, quando le quote saranno migliori.
-
Qualcuno può spiegarmi questa parte “per calcolare la maggiorazione sulla multipla del 5% bisogna prendere la quota della multipla, sottrargli il valore 1, e moltiplicare il risultato per 1,05, aggiungere poi il valore 1 e abbiamo il valore della nuova quota, mettiamo quindi nelle quote punta delle prime due partite nel multiplicatore la quota 1, e alla terza mettiamo la quota che totale che abbiamo trovato.“
Ad ora la quota della multipla è di 9,93...devo ancora effettuerla e fare la prima bancata -
@pole391 metti 1 alle quote punta delle prime 2 partite, e metti 10,37 all'ultima quota punta
-
@benjamin grazie...questo va ovviamente fatto prima di bancare la prima partita giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet