[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2 [22 - 24 Novembre]
-
@Gody Grazie, ora provo.
-
@siurdelo perchè l’albionico che gestisce il sito sará giá brasato nella guinness.
-
-
Ricevuto un 10/5, profitto previsto 2.70, non male dai! Speriamo di prenderlo alla prima bancata ahahaha
-
@Bluesjoker non sei riuscito ad andare oltre l'80 % di rating?
-
Comunque, conviene prepararla domattina, quando le quote saranno migliori.
-
Qualcuno può spiegarmi questa parte “per calcolare la maggiorazione sulla multipla del 5% bisogna prendere la quota della multipla, sottrargli il valore 1, e moltiplicare il risultato per 1,05, aggiungere poi il valore 1 e abbiamo il valore della nuova quota, mettiamo quindi nelle quote punta delle prime due partite nel multiplicatore la quota 1, e alla terza mettiamo la quota che totale che abbiamo trovato.“
Ad ora la quota della multipla è di 9,93...devo ancora effettuerla e fare la prima bancata -
@pole391 metti 1 alle quote punta delle prime 2 partite, e metti 10,37 all'ultima quota punta
-
@benjamin grazie...questo va ovviamente fatto prima di bancare la prima partita giusto?
-
@pole391 esatto
-
le responsabilità vanno considerate con la maggioranza o senza?
-
@stefanovezzalini cosa intendi? se hai incluso nel multiodds la quota con la maggiorazione devi semplicemente bancare quanto ti viene detto, e quindi avere la responsabilità richiesta
-
@Chomp96 quindi banco quanto mi viene detto tenendo le prime due quote a 1 e l'ultima come quota totale multipla maggiorata?
-
@stefanovezzalini esattamente
-
@Biky30 anch'io dalla fine dello scorso campionato le ho quasi sempre ricevute da 2 euro e ho smesso di farle... quindi non ho quasi più usato skybet...ieri mi è arrivata la limitazione sui bonus scommesse... non so se possa esserci qualche correlazione tra le 2 cose
-
@daxmara88 Di certo c'è solo che stanno facendo le pulizie di Natale.
-
Anche questa volta 10/2... nemmeno mi metto a cercare le partite.
Ormai sono dei killer e pure pezzenti...
-
@Gody ciao ho perso la multipla alla prima partita ora ho compilato nel multiodds con quote come spiegato nel tuo post vorrei sapere adesso come devo compilare il profit
-
E pensare che l'ultima di campionato prima della sosta per le nazionali mi avevano mandato due promo su multipla consecutive, una venerdì 10/5 e una sabato 20/10, sfruttate alla grande tutte due, poi un paio di giorni dopo mi arriva la mail con la limitazione....ma vaff!!!
-
Ma siamo sicuri che il multiodds funzioni? la quota punta mi sembra sballata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet