[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2 [22 - 24 Novembre]
-
Scusate ma dove sta la maggiorazione in Tripla del 5% ?
io avevo un 10/5 ed ho preso la tripla.....
comunque la quota totale mi dava 5 e la vincita mi da appunto 50€ (Al momento della puntata mi comunicava di questo 5% di maggiorazione)
Le bancate le ho fatte seguendo la formula per calcolare il 5% di maggiorazione descritta e Da profit traker mi da una perdita di oltre 3€ ... quindi ? Devo contattare skybet? -
arriva dopo
-
@Dadoo Domani mattina
-
Se la partita del Lecce é stata rinviata cosa succede? Avevo bancato su betflag
-
@topwater verrà giocata domani alle 15 quindi le scommesse rimangono valide...in genere l'annullamento delle puntate scatta se l'evento non viene recuperato nelle 72 ore successive (se cerchi sul regolamento di betflag lo puoi verificare agevolmente...)
-
@Caccione ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2 [22 - 24 Novembre]:
arriva dopo
@schizzo ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2 [22 - 24 Novembre]:
@Dadoo Domani mattina
scusate dove verifico se il 5% è arrivato o meno ? dal saldo non ricordo quanto avevo prima .... nello storico cronologia scommesse non trovo nulla
-
@Dadoo quando arriverà lo vedrai nelle transazioni, non nello storico scommesse
-
@kino ok nelle transazioni vedo ora un +1,99€ di oggi 25/11
ma a parte che nella scommessa leggo
10@4,99 che è la quota delle 3 puntate (1,5-1,75-1,9)
la vincita mi da 49,87
il 5% a 1,99€ non mi torna... sbaglio io nei calcoli ? -
@Dadoo si perché se maggiori la tua quota del 5% viene @5.2, cioè 52 euro, di cui 2 di maggiorazione
-
@Ziowilly17 ah ok giusto.... maggiorazione fa quota 5,23 arrotondata a 5,2 per difetto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet