Sisal - Milan - Napoli: rimborso 30% fino a 10€
-
manca il 3-0 e lo 0-3 per usare la solita strategia
-
@janiskelly Ah vero, non me n'ero nemmeno accorto. Reso non sfruttabile anche quel metodo allora
-
si fanno sempre più furbi quelli di sisal........comunque basta semplicemente non farle finchè non torneranno a mettere qualcosa di più alettante, altrimenti accontentatevi della miseria.
-
@janiskelly che strategia?
-
è non profittevole anche se ho scommesso sulla partita non per questa promo?
-
@theraf se hai già scommesso per i fatti tuoi questa promo è sfruttabilissima...ti deve solo andare di c.ulo
-
@kino pensavo si dovesse bancare il risultato esatto per avere un guadagno certo
-
@theraf Ti basta bancare il risultato esatto che hai scelto.
Se hai scommesso piú di 34 euro apri il calcolatore metti 10 nella prima puntata e nella quota metti 1 e nella bancata scegli il risultato con la quota banca più bassa che non entri in conflitto con la scommessa qualificante.
Se hai scommesso meno di 34 calcola la % di rimborso e adatta la bancata. Almeno 1 euro dovresti farcelo. -
@Bender
ho scommesso 30€, devo bancare il risultato esatto scelto quando ho accettato la promo giusto? -
@theraf Si è corretto. Se metti in modalità BR ti esce il guadagno netto.
-
@theraf Assicurati che non possa verificarsi nel caso vincessi la scommessa.
Cioè se hai scommesso sul Napoli non usare lo 0-1,0-2 ecc... -
@Bender comunque mi trovo col ragionamento ma non con i conti
puntato 30€ sul 2 a 2.30, coperto con 40€ suX21X a 1.72, come risultato ho scelto 1-1
se vince la puntata e non si verifica la condizione vado a +39-40+1.10 = +0.10
se perde la puntata e non si verifica la condizione vado a -30+28.8+1.1 = -0.10
se perde la puntata e si verifica la condizione vado a -30+9+28.8-7.89 = -0.09 -
@theraf Si certo dipende da quanto avevi di rating qualificante (avevi detto che avevi già puntato indipendentemente dalla promo). Quello che ti esce dalla bancata ovvero 1.16 è qualcosa in piú.
-
Buona solo per pulire il deposito
-
@theraf ha detto in Sisal - Milan - Napoli: rimborso 30% fino a 10€:
@Bender comunque mi trovo col ragionamento ma non con i conti
puntato 30€ sul 2 a 2.30, coperto con 40€ su X2 a 1.72, come risultato ho scelto 1-1
se vince la puntata e non si verifica la condizione vado a +39-40+1.10 = +0.10
se perde la puntata e non si verifica la condizione vado a -30+28.8+1.1 = -0.10
se perde la puntata e si verifica la condizione vado a -30+9+28.8-7.89 = -0.09X2???? Volevi scrivere 1X immagino...
-
@PannaMi sì, 1X, ieri sera ero fuso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet