[esclusiva] Promo merkurwin bonus ricarica del 30% fino a 30€
-
@Chomp96 perchè non posso prelevare con paypal se deposito con paypal?
-
@Chomp96 è invece possibile prelevare con skrill dopo aver depositato con paypal?
-
@federico60 non avendo quel metodo non l'ho provato personalmente, ma se intendi il borsellino elettronico è probabile che tu non possa usarlo per prelevare, se intendi la carta fisica invece non avresti problema
-
@rosaxbox perchè il loro sito funziona così, non abbiamo una risposta
-
Ricevuta anch'io, ma con condizioni diverse: quota minina 2 e multipla di 3 eventi e solo ai primi 250
-
@giuseppem puoi allegare i termini della promozione che hai ricevuto?
-
@Chomp96 li hanno appena cambiati, anche io vedo questi ora
-
Aspetta, non ricordo, come si allegano le immagini?
-
-
@federico60 vero, appena visto, è comunque una promozione esclusiva, la cosa non ha molto senso, bastava semplicemente inviarla al numero di persone massimo che avevano prefissato, @giuseppem purtroppo non sappiamo se rientrerai nei primi 250 utenti, quindi o provi a depositare sperando di rientrarci, oppure non farlo
-
diciamo che probabilmente i ninja sono partiti all'arrembaggio
-
E'un book abbastanza scarso, probabilmente per fare cassa l'hanno mandata a tappeto a tutti
-
@giuseppem lo ricevuta come la tua, mi è arrivato il bonus e ho giocato in singola invece che in multipla e andato tutto a buon fine
-
tutto l'mporto? 130€
-
io per problemi di liquidità non potrò versare prima delle 22.00, praticamente non ho speranze
se qualche ninja ci dà notizie sull'arrivo o meno del bonus è meglio -
@giuseppem si, nonostante c'èra scritto di giocarla in multipla
-
130€ in singola?
-
@giuseppem si
-
io al massimo 10€
-
versamento fatto, vediamo cosa succede
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30