[esclusiva] Promo merkurwin bonus ricarica del 30% fino a 30€
-
Qualcuno che ha ricevuto già il bonus c'è? io ricevuto dopo pochi minuti...
-
Giusto per aiutare chi ancora non ha partecipato per capire se può rientrare nei 250: io ho ricaricato alle 19:25 e ho appena ricevuto il bonus di 30€
-
ma depositando con paypal si puà veramente ritirare solo con carta di credito?
-
@sonoio si, in ogni caso se ne hai fatto la benvenuto, ed hai prelevato, almeno una volta devi aver depositato con carta per sbloccare il prelievo con quest'ultima
-
@Chomp96 ok grazie... no la benvenuto l'avevo fatta con paypal e mai ritirato perché avevo perso il saldo.
-
Se posso darvi qualche dritta
-Ricevuta mail con riferimento a bonus da giocare in multipla
-Caricato e ricevuto il bonus dopo 10nin
-Giocate tre singole da 10 (sono limitato a 10 euro)
-Mi ha preso subito il saldo bonus e non il mio deposito
-Tutte e tre in accettazione e poi confermate
-Impossibile giocare due schedine ugualiI 100 di deposito mi inventerò qualcosa su come giocarli
Passo e chiudo
-
@Chomp96 n'èmail c'èra scritto di giocare in multipla, per la fretta non l'ho visto, ho giocato in singola e me l'accettata, ora cosa succederà?
-
Ho depositato ora, vi aggiorno.
-
@shadow74 ha detto in [esclusiva] Promo merkurwin bonus ricarica del 30% fino a 30€:
Ho depositato ora, vi aggiorno.
Bonus ricevuto dopo pochi minuti.
-
@rosaxbox non succede niente, non avrai problemi
-
@Chomp96 scusa ma c'èrà scritto di giocare in multipla e invece ho giocato in singola, verra annulato tutto?
-
@rosaxbox ti prenderà il saldo e non il bonus...
-
@rosaxbox no, non verrà annullato niente, prima era scritto di giocare in singola, poi la cosa è variata, ma a quanto è rimasta la libertà di giocare il bonus in singola
-
@Chomp96 ho contattato l'assistenza, e gli ho detto se potevo scommettere in singola e mi ha detto di no, perchè non accetterà la scommessa, intanto l'ho giocata che ne pensi?
-
@rosaxbox come detto, non preoccuparti, la scommessa è stata accettata e non avrai problemi
-
Haha pezzenti me lo immaginavo...raga quindi per chi ha fatto in tempo giocando le singole puo star tranquillo?
a qualcuno è già stata refertata qualche giocata fatta col bonus? -
@camice84 esatto, ma ho fatto una multipla di 2 eventi a quota 2 ed è andata lo stesso
-
Ho caricato poco fa e ho ricevuto il bonus da 30 euro, nonostante il limite di 250 utenti. Probabilmente Merkurwin continua a non essere da nessuno, malgrado il bonus!
-
@ev-biondi anch io,2 minuti fa bonus arrivato
-
depoistato ora, bonus ricevuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet