[esclusiva] Sisal - Ricarica con il codice SPORT10-2211 ricevi fino a 10000 sisal points [22 - 24 Novembre]
-
@iCalle istruzioni al primo post
-
@Chomp96 del messaggio su Telegram?
-
@iCalle no, di questa discussione
-
@Chomp96 posso chiederti se è buona come esclusiva? i 9 bonus da 2€ vengono rilasciati tutti insieme? i 100€ depositati poi come li rendo prelevabili? Con un punta e banca?
-
@iCalle non genera un guadagno molto alto, ma sicuramente qualcosa guadagnerai, i 10000 sisal point con cui riscatterai i 9 bonus da 2€ li riceverai tutti insieme, i 100 depositati o li rendi prelevabili con un punta banca, o puoi lasciarli sul conto per future offerte se non è unproblema
-
Ciao @Chomp96, ieri ho ricaricato mettendo il codice durante la ricarica. Oggi per curiosità entro nel programma fedeltà e vedo che nella casella di questa promozione c'è scritto ancora "aderisci". Io ho direttamente ricaricato col codice senza cliccare per aderire. Lo posso fare adesso? La ricarica qualificante vale ugualmente?
-
@BomberBo la ricarica vale ugualmente, in generale per questa promo non è comunque fondamentale attivarla, puoi comunque farlo ora senza problemi
-
Qualcuno ha ricevuto i sisal points?
-
Si, già ieri per quanto mi riguarda
-
io ancora nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet