Problema urgente scommessa Sisal e Starvegas
-
Tempo fa ho ricevuto 30 euro bonus rimborso di sisal che ho scommesso su una partita di oggi: Stoke City - Wigan Athletic
Ho puntato i 30 euro di sisal a quota 1.30 per RIGORE NO
Ho puntato 10 euro su starvegas a quota 4 per RIGORE SIFine della storia, ho perso in entrambi i bookmaker perchè sisal mi dice che il rigore è stato assegnato mentre su starvegas perchè dice che il rigore non lo hanno assegnato.
Cosa posso fare?!
-
Penso prima cosa devi verificare se effettivamente il rigore è stato assegnato oppure no (e mi pare non sia stato assegnato) e a quel punto contattare il book che ha sbagliato eventualmente la refertazione e chiedere delucidazioni
-
Ho contattato starvegas e io da pollo che sono non sapendo il risultato e dicendo che avevo scommesso per un amico non sapevo se avessero dato o meno il rigore, poi vabbè contatto in chat quelli di sisal e si disconnette a caso, riprovo domani
-
a me non risulta che sia stato assegnato, secondo me sbaglia sisal, tra l'altro a me la partita risulta sia finita 2 a 1 e non 0 a 0, c'è qualcosa che non va
-
Starvegas mi ha detto che 0-0 sarebbe il totale dei rigori ma essendo che non ce ne sono stati si spiega quel risultato
-
@MAUDIT 0-0 è il risultato relativo ai rigori
Si comunque verificando su diretta effettivamente non è stato assegnato nessun rigore, credo sia Sisal che sbaglia... domani contattali
-
Cioè questi refertano a caso....
-
E poi Sisal ha un'assistenza davvero schifosa, tutti mi dicono attendi e mi staccano la chat
-
@Anonymousbet invia una mail, e magari gli alleghi anche il referto di diretta o sofa
-
mai una volta che succede il contrario e le danno entrambe vincenti
-
Dopo essere stato disconnesso da tutte le live chat, chiamo una volta per sapere dove trovare il pin del conto, chiamo una seconda volta inserendo i dati del conto, mi rispondono e come per magia nessuno dall'altro lato che risponda, chiudo la chiamata, richiamo e dopo 15 minuti mi hanno aperto una segnalazione, chissà quando troverò la mia vincita sul conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet