Riflessioni domenicali riguardo la SO (aka mondi ideali e strategie a quote basse)
-
@1Guercio1 ma del resto tutto lo staff quale? A parte @Anonymous e a chi le ha create non credo ci siano altri che hanno sperimentato quelle guide.
-
@Link non penso le abbia create Anonymous da solo. In più nella sezione MB saranno almeno 5/6 a rispondere, non mi sembra corretto che qui ce ne sia solo 1. Voglio confidare che le strategie funzionino, però evidentemente mancano di qualche dettaglio che andrebbe integrato. Infine ci vorrebbe uno strumento per trovare le partite, cosa che avevano promesso e per ora non si è visto (confido che lo facciano presto per ora).
-
@Adestacope ma figurati , mi trovi perfettamente d'accordo con te , ed e' una cosa che ho gia' fatto notare , in quanto mi resi subito conto che per contrastare un loss ci volevano almeno 4 win ... e win parlo di almeno un gol entro 80mo . Mentro trovo + valida la strategia OFH di @NinjaBeppe anche se il suo sistema prevede una particolare selezione delle partite , e ripeto quello che ho detto il sito bookodds ( c'e anche lo spread over HT ) potrebbe essere anche un altro paramento da incrociare per le partite selezionate dal software di Beppe ...
-
@zioporci riguardo bookodds sfondi una porta aperta, perchè secondo me un altra cosa su cui le le strategie "peccano", è lo studio delle partite prematch. Credere che basti andare a vedere i risultati delle ultime 5 partite per fare bene col trading, dal mio punto di vista, è veramente troppo superficiale come cosa (io per esempio utilizzo almeno 5/6 parametri diversi per valutare se tradare o meno una partita.....)
-
E comunque pensavo, basterebbe che ognuno di noi (voi poichè io appunto non l'ho mai usata) scrivesse il guadagno medio in % sullo stake dei trade vincenti, e la % di trade vincenti, per farci un idea di come sta performando la SO a livello di community (obv chi vuole condividere queste informazioni, e se vuole farlo)
-
@Adestacope il problema è che a quanto leggo ben pochi documentano tutte le operazioni.
-
@Adestacope Ciao, allora questi sono i miei risultati con la SO :
Settembre: partite tradate 15 stake totale 150 guadagno 24.05
Ottobre: partite tradate 8 stake totale 125 perdita 46.49
Novembre: partite tradate 7 stake totale 27.5 guadagno 6.06 -
@Adestacope quindi riassumendo :
Settembre stake medio 10 euro profitto medio 1,6 euro
Ottobre stake medio 15.62 euro perdita media 5.81 euro
Novembre stake medio 3.93 euro profitto medio 0.87 euroTotale stake medio 10.08 per una perdita media di 0.54 euro
-
@Adestacope a riguardo dell'analisi pre match quindi controlli anche tutto lo storico della stagione in corso?
-
@Link i controlli che generalmente faccio sono (potrebbe sfuggirmi qualcosa):
-statistiche delle due squadre riguardo % di O1.5, O2.5, BTS, poercentuali di 0-0 ecc, insomma statistiche prematch;
-quale squadra tende a segnare per prima e capacità delle squadre di "equalizzare" una volta che subiscono i goal;
-tendenza delle squadre di segnare first o second half
-eventuali quote di valore sulla partita;
-come performano quelle squadre in casa e trasferta contro squadre con posizione in classifica simile all'avvarseria;
-eventuale disparità o no delle due squadre nel primo o nel secondo tempo;
-asian odds, o meglio movimenti dell'asian handicap
-statistiche liveOvviamente utilizzo un servizio esterno a pagamento che mi consente di valutare tutte queste cose
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet