[Esclusiva] Skybet • Scommetti X Live su Liverpool/Napoli ricevi Y
-
@AleRoby84 Ma devo rigiocarlo poi? inoltre, vedo una transazione con questo codice ADMCASHADJ PURCHASE EUR 1,96, cosa significa?
-
@AleRoby84 Sì il bonus dove vuoi
-
@franconiniga ha detto in [Esclusiva] Skybet • Scommetti X Live su Liverpool/Napoli ricevi Y:
@AleRoby84 Ma devo rigiocarlo poi? inoltre, vedo una transazione con questo codice ADMCASHADJ PURCHASE EUR 1,96, cosa significa?
quello non saprei mentre il bonus devi rigiocarlo per renderlo prelevabile o credo tu possa lasciarlo sul conto per una futura contropuntata in dutcher o per nuove qualificanti.
-
@franconiniga questo è un bonus multipla credo
-
@AleRoby84 li puoi tenere lì e usarli quando vuoi, anche per un'altra promo.
-
@theraf ha detto in [Esclusiva] Skybet • Scommetti X Live su Liverpool/Napoli ricevi Y:
@franconiniga questo è un bonus multipla credo
a me non pare ma ora controllo.
-
@theraf Ah wow, non me n'ero accorto, grazie
-
@franconiniga ha detto in [Esclusiva] Skybet • Scommetti X Live su Liverpool/Napoli ricevi Y:
@theraf Ah wow, non me n'ero accorto, grazie
riceverai subito il bonus, che potrai usare giocandolo a quota libera;
apri quindi l'oddsmatcher di skybet e trova una partita con rating alto, imposta il calcolatore in modalità BR, punta quindi su skybet e banca su betfair.
FAQ:il bonus è valido come qualificante;
il bonus non ha scadenza;
sono valide solo le scommesse in live per la qualificante
..a me non pare sia un bonus multipla. @ilgrandepupas che dici?
-
@AleRoby84 Nono, credo che il bonus multipla si riferisse al codice che ho mandato prima
-
@AleRoby84 ma no, tranquillo. Puoi usarlo liberamente.
-
@franconiniga sì, mi riferisco al codice
la prossima volta ricalcola la quota nel multiplicatore considerando anche il bonus
ps. per ringraziare basta mettere +1 al post -
@ilgrandepupas ha detto in [Esclusiva] Skybet • Scommetti X Live su Liverpool/Napoli ricevi Y:
@AleRoby84 ma no, tranquillo. Puoi usarlo liberamente.
ho un grosso problema. Ho puntato 5 euro su skybet a 1.80, tutto ok...
devo puntare 4 euro a 2.20 su gd... lo faccio e scopro di essere stato limitato senza scommettere mai praticamente... 2 euro me li ha presi a 2.20...volevo farne un'altra identica e potrei ma mi dice di aver superato i 2 euro ma prima mi diceva L'HAI GIA' PIAZZATA, SE VUOI PIAZZARNE UN'ALTRA RIPROVACI... non me lo fa fare... se trovassi un'altra scommessa a caso su un'altra partita sempre a quota 2.20 e puntassi 2 euro ancora?
-
@AleRoby84 piazza i 2 restanti su bwin....dovrebbe avere le stesse quote
-
@AleRoby84 punta gli altri 2 euro su un altro book. Bwin, ad esempio, ha le stesse quote. E anche se sei limitato lì, 2 euro te li fa giocare.
-
@ilgrandepupas ha detto in [Esclusiva] Skybet • Scommetti X Live su Liverpool/Napoli ricevi Y:
@AleRoby84 punta gli altri 2 euro su un altro book. Bwin, ad esempio, ha le stesse quote. E anche se sei limitato lì, 2 euro te li fa giocare.
fatto, ci ho litigato con un idiota...
Non scommettevo sullo sport da MESI!!! Come è possibile??? non mi hanno nemmeno avvisato.... dice che non sono tenuti a farlo, oggi è andata bene perchè erano solo 4 euro... ma se avessi dovuto contrountare di più cosa sarebbe successo???? Come posso sapere dove sono stato limitato ufficialmente???
Ho 23 euro limitati, di 2 in 2 (ma essendo dispari sarei costretto a fare 1 euro sul casinò)...altrimenti roulette offline al solito come per bwin?
-
Che poi il bello è che mi hanno inviato una promo di deposito + freespin per 25 euro da limitato, politica scorretta...lo avessi saputo non avrei depositato e da quei 25 euro ho vinto solo 7 cent quindi andrei cmq in negativo a meno che non chiuda gli occhi e faccia finta che i 9 euro vinti ieri alla slot in parte siano riferiti anche a GD...
-
@AleRoby84 bwin e gd sono la stessa cosa. Puoi andare di roulette.
-
ma ti pare normale non avermi avvisato? si vede che sono [censored] e camicia visto come si sono comportati...su bwin in parte immagino quale sia stato il problema ma su gd cado dal pero.
-
fatto tutto
Peccato abbia 24.91 da prelevare con prelievo minimo 30 euro.. non voglio crederci.,,,e non posso scommettere più di 2 euro per volta(dovrei cercare una quota per arrivare a 30 e non sarebbe un problema ma rischio che se non vincessi la scommessa sarei punto e a capo e la roulette non posso usarla perchè non mi farebbe superare nulla...). @kino aiutami @ezio pure tu
Le soluzioni sarebbero:
- o chiudo il conto e mi mandano via paypal i soldi che avrei...
- Oppure gioco una schedina da 2 euro a quota min 2.55 ma ovviamente non ho certezze di vincerla e sarei punto a capo peggiorando le cose.... surebet forse boh.
La cosa migliore sarebbe stato puntare 24 euro a quota bassa ma non posso farlo.
-
@AleRoby84 ho un vuoto di memoria e ora non ricordo il versamento minimo ( versi, pulisci, prelevi). Però puoi aspettare e vedere se ti danno un qualche giro gratis nei prossimi giorni con un qulache versamento. Li fai, se hai kulo vinci qualcosa, pulisci, prelevi tutto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet