[Esclusiva] Skybet • Scommetti X Live su Liverpool/Napoli ricevi Y
-
@kandracos in generale la più alta è 200/50
-
che bel book slybet. godiamocelo finché non ci limita
-
si beh, muiltipla 30/15, multipla 30/15 e questa 40/10 , in pratica 35€ di profitto solo lui :p , quasi come tutti gli altri messi assieme questo mese
-
@Caccione esattamente uguale per me
-
Non va accettata la promo? Il tasto inizia non é cliccabile
-
Ricevuta 60-15
-
a me non compare , strano
-
@michael98 a me comparsa non attivabile e... Scomparsa! 🥴
-
@_Zio_ forse stanno correggendo qualcosa
-
Ricevuta 20/2: incredibile, questi mi schifano proprio. Nelle ultime settimane sto spingendo forte, ma niente. Sempre multiple 10/2, adesso questa 20/2
-
Ricevuta 10/2,5, è profittevole?
-
@Dyelo uguale , dipende dalle quote....
-
@Caccione anch'io così
-
10/2,5 anche a me .... profittevole o meno, considerato che sono passato per le triple da 10/2 a 10/5 .... ha senso farla comunque per provare ad aumentare la profilazione sul book ? penso di si, quindi la faccio cmq
-
@financialfreedom idem con patatine
-
@Dadoo secondo me se la fai ti abbassi la profilazione sul book ......
-
@Barcollo perchè ? non dovrebbe essere il contrario ? ho anche detto che sono passato dalle 10/2 alle 10/5 .... mi aspetto un prossimo 20/10 eheh
fermo restando che poi è sempre il book che decide e non è dato sapere gli "algoritmi di profilazione" -
@Dadoo no , per aumentare la profilazione devi aumentare lo stake medio delle scommesse ( puntare 200/300/500 per singola scommessa ) . Se punti 10 euro abbassi solo che la media delle tue puntate
-
@Barcollo quindi dici....che se trovo un 100€ a rating altissimo magari investire ogni tanto un 1€ di perdita punta e banca potrebbe essere utile su skybet ?
-
@Dadoo io non lo farei , tanto la tendenza del book e' abbassare e basta con il tempo ( se vedi tutti quelli che hanno offerte alte e' solo perche' sono novizi ) . Non vale la pena investire nella profilazione a perdere ..... lo potresti fare se ci abbini qualcos' altro che ti genera nel frattempo un utile ( fare surebet , valuebet , seguire un tipster etc..... ) allora forse potrebbe valere la pena tentare ......
cmq 100 euro e' poco , io punterei da 200 in su e poi devi muovere parecchie migliaia di euro ogni mese e costantemente ....
puntare 100 euro ogni tanto non serve a nulla ... al massimo e' un antigubbing .....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet