[Esclusiva] Skybet • Scommetti X Live su Liverpool/Napoli ricevi Y
-
@ALESSIOLE ha detto in [Esclusiva] Skybet • Scommetti X Live su Liverpool/Napoli ricevi Y:
20/2.5 vale la pena farla? è profittevole?
qualcuno ha detto di si, io avrei la 20/10e avrei cmq il dubbio essendo allergico alle live ma ci sto pensando perché in quel momento saremmo tutti su quella partita con quote che si muoveranno anche nell'intervallo( mia idea forse sbagliata).
-
@Ezio00 ha detto in [Esclusiva] Skybet • Scommetti X Live su Liverpool/Napoli ricevi Y:
tipo @Cobra-Kai esiste ancora? ahah
Io sto lucrando pesantemente su una nuova tecnica, attualmente non ha nome, anche se credo che la chiamerò lo Sharingan, perchè mi piace Naruto e ha un suono figo, però valuto idee
-
@MarcoRubino ha detto in [Esclusiva] Skybet • Scommetti X Live su Liverpool/Napoli ricevi Y:
@Ezio00 ha aperto una farmacia
Farà ancora qualche promo/scommessa quando riesce
Però torna a salutarci di tanto in tantoeh magari una farmacia
comunque sono ancora qui...
-
@Cobra-Kai ma ascolta, non voglio farmi i fattacci tuoi eh, ma quanti anni hai? Giusto per capire se siamo circa coetanei ahah
-
@Ezio00 ha detto in [Esclusiva] Skybet • Scommetti X Live su Liverpool/Napoli ricevi Y:
to per capire se siamo circa coetan
ne faccio 35 l'anno prossimo
-
@Cobra-Kai AH BEH AHAH, ti posso quasi dare del lei
-
@Cobra-Kai dopo il metodo leone, userei quello gazzella per questa nuova tecnica. Ed è tutto dire
-
@AleRoby84 ha detto in [Esclusiva] Skybet • Scommetti X Live su Liverpool/Napoli ricevi Y:
@ALESSIOLE ha detto in [Esclusiva] Skybet • Scommetti X Live su Liverpool/Napoli ricevi Y:
20/2.5 vale la pena farla? è profittevole?
qualcuno ha detto di si, io avrei la 20/10e avrei cmq il dubbio essendo allergico alle live ma ci sto pensando perché in quel momento saremmo tutti su quella partita con quote che si muoveranno anche nell'intervallo( mia idea forse sbagliata).
sarò ubriaco, l'ho ritrovata 20/5 e non 20/10
-
@Cobra-Kai AH BEH AHAH, ti posso quasi dare del lei
Qualcosa contro i 35enni?
-
@AleRoby84 a me è successo con la multipla: era 10/5 poi modificata in 10/2.
Se dovesse capitarmi di nuovo (intendo un bonus superiore ai 2 euro), faccio screenshot. -
@AleRoby84 assolutamente no ahah, dico solo che sono piccolo ahah
-
@MarcoRubino @Cobra-Kai
Visto che siamo in tema ninja spariti , le donzelle che fine hanno fatto? -
@AleRoby84 assolutamente no ahah, dico solo che sono piccolo ahah
Mi consigli di farla ? 20/5 mmm
-
@AleRoby84 e falla falla
-
@AleRoby84 e falla falla
ci ho provato una volta il live e insomma.. cosa devo aspettarmi? Proverei a fine primo tempo ma poi le quote che rating hanno mediamente?
-
@AleRoby84 direi più alti di un 75% senza grossi patemi, credo.
-
@AleRoby84 e falla falla
@ilgrandepupas ragazzi, mi sono fatto ingolosire...subito puntato 1.53 la vittoria del liverpool senza problemi e ho già il bonus sul conto, su betfair invece la quota... dopo una serie di annullamente ho bancato 19.74 a quota 1.60 ma alla fine mi ha bancato 19.74 ma a 1.59... resp invece di 11,84 ho una resp di 11.63... potrei modificare ma direi di lasciare cosi visto la differenza. che dite? 94.4% alla fine non credo sia malaccio.
-
@AleRoby84 stai fermo così. Sono pochi centesimi.
-
Scusate, ma sapete dove si può vedere se hanno accreditato il bonus?
-
@franconiniga ha detto in [Esclusiva] Skybet • Scommetti X Live su Liverpool/Napoli ricevi Y:
Scusate, ma sapete dove si può vedere se hanno accreditato il bonus?
appena scommetti subito te lo mette in alto nel saldo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet