Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ragazzi buongiorno, volevo sottoscrivere il premium ma ho un bancomat con conto corrente... che faccio associo paypal al conto corrente o faccio direttamente una poste pay evolution?
-
@dark84 ti serve per forza una carta abilitata alle transazioni online. con paypal + conto non riesci ad acquistarlo
-
@claudio-ninjabet Grazie quindi lunedì vado a fare la postepay evo
-
Mi hanno bloccato il conto betfair, mo mi tocca aspettare che me lo sbloccano con l'invio di alcuni dati, a qualcuno è capitato?
-
Che non posso nemmeno bancare caspita!
-
@dalyninjabet86 potresti iscriverti a betflag anche lì puoi bancare, vedi tu se sfruttare il bonus benvenuto o meno in base a quanti soldi hai
-
Ragazzi qualcuno di Napoli
-
zenoraiser ma con il calcolatore poi come si fa ad abbinarle? Li abbiamo solo Betfair.
-
@dalyninjabet86 il calcolatore funziona anche per betflag, e nell'oddsmatcher puoi filtrare anche per betflag come exchange
-
Ma no intendevo che nel calcolatore non c'è betflag ma solo betfair e l'altro book!
-
@dalyninjabet86 vai qui: https://www.ninjabet.it/oddsmatcher e puoi filtrare anche per betflag come exchange
-
@claudio-ninjabet Ciao a tutti raga ho deciso di provare per cercare di arrotondare le mie entrate mensili. Ho letto i vari post ed ho visto qualche video e mi sono convinto. incrociamo le dita!!!!
-
Salve a tutti! Sono iscritto da poco e spero di riuscire quanto prima a guadagnare insieme a voi tutti
-
@guclar Buonasera ho problemi con oddsmatcher perché carica ma non si apre. Mi suggerite cosa fare? Grz
-
Una riflessione che mi è venuta in questi pochi giorni che ho scoperto tutto ciò: come mai, rispetto a decine e decine di siti di Bookmakers, esiste solo Betfair per la bancata?
Ciò mi mette ansia... cioè ci sarebbe il "Piano B" qualora questo sito desse problemi di qualunque tipo? -
@guclar prova a fare una pulizia del browser
-
@ninjaboy7-7 esiste betflag come esiste anche la possibilità di coprirsi con una contro puntata, non preoccuparti
-
@anonymous Grazie
Inizierò quanto prima sperando di non essere, nel guadagnare, una "tartaruga" ninja!
(non vedevo l'ora di scriverla ahahah) -
raga buongiorno, ma ho fatto la registrazione su betfair un paio di giorni fà e ho allegato il documento fronte-retro, di solito quanto ci vuole per la verifica? su better me l'ha accettato subito...
-
@dark84 circa 72 ore, se ritardano dopo 3 giorni, puoi mandarglielo in chat per farlo in pochi minuti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet