Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
ciao a tutti, mi sono iscritto ad ottobre ma sono premium da pochi giorni
-
Ciao a tutti, anche io ho deciso di provare ninjabet per avere qualcosa in più a fine me.
-
Ciao a tutti sto betfair continua a farmi penare, nonn c'è un'atro sito su cui bancare? Stanno passando i giorni e non posso usare la strategia di ninjabet.
-
@dalyninjabet86 come suggerito giorni fa, puoi usare betflag. Tuttavia ti consigliamo di aspettare e risolvere i problemi con betfair. Non c'è alcuna fretta per guadagnare, i siti di scommesse possono aspettare betfair è di gran lunga la soluzione migliore, betflag è meno intuitivo e più macchinoso, per un nuovo utente sarebbe più difficile.
-
sono 4 giorni ormai, ho mandato richiesta più documenti e dentro le 72 ore mi avrebbero risolto, io purtroppo ho fretta di guadagnare perchè ho investito(tra l'altro ho fatto il premium oggi e lo stesso sono bloccato) e ci sto solo perdendo ora. Bteflag come da te detto non c'è nel calcolatore però!
-
@dalyninjabet86 qui riesci ad impostare Betflag: https://www.ninjabet.it/oddsmatcher
-
Ah ecco era in alto a destra e chi ci aveva mai fatto caso, grazie di tutto Anonymous!
-
Scusate a tutti se vi rompo spesso ma siccome ho fatto una piccola scommessa prendendo 3 euro dal bonus di 20 per errore su sisal, essendomi rimasti 17 euro devo cmq scrivere nel calcolatore 20 o 17 con bonus ritorna?
-
e soprattutto cosa devo scegliere come bonus di benvenuto su betflag?
-
@dalyninjabet86 il bonus di benvenuto di betflag non puoi farlo senza betfair, è comunque presente la guida su ninjabet. Se non effettui tuttavia scommesse sullo sportbook e utilizzi solo l'exchange per bancare, quando riavrai betfair ci sono buone possibilità che chiedendo all'assistenza ti verrà riassegnato un bonus supplementare
-
@dalyninjabet86 la scommessa da 3€ l'hai bancata?
-
no una scommessa normale solo su sisal
-
su betflag devi per forza arrotondare?
-
@dalyninjabet86 sì, devi arrotondare a 0,50 centesimi.
Per la scommessa di sisal, se usi 17€ devi inserire 17€ nel calcolatore. -
si ho fatto così
-
Ciao a tutti ragazzi!
Ho scoperto per caso il MB e dopo mesi di tentennamenti ho deciso di provarci, oggi ho completato l' iscrizione e le prime guide, nei prossimi giorni mi avventurerò piu' a fondo in questo mondo
Spero di riuscire ad integrare a dovere il mio stipendio, e già che ci sono vorrei chiedere, c'è qualcuno che ha fatto del MB la sua principale attività ?
Sono curioso l'idea di farla diventare la mia principale occupazione mi attira non poco
Buona giornata a tutti!!! -
@emsvaze diciamo che è più che altro un rischio, perchè da quanto leggo (ancora non ho potuto sperimentarlo) i guadagni variano da 300 a 600 al mese in media, se riesci a vivere con queste cifre mi fa piacere, ma di questi tempi mi sembra piuttosto difficile... Usa il MB per arrotondare lo stipendio e vedrai che il tenore di vita sicuramente cambia!
-
Questo post è eliminato! -
@gosh99
Capisco, grazie della risposta -
VOLEVO SPIEGAZIONI SU COME COME SI FA' A SAPERE IN ANTICIPO SE UNA SCOMMESSA BANCA E' ABBINABILE O MENO SU BETFIRE.VOLEVO SAPERE SE BISOGNA GUARDARE LA LIQUIDITA' PRESENTE NEL BANCA,E UNA VOLTA FATTO QUESTO COME CI SI REGOLA?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet