Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@claudio-ninjabet scusami per la costanza ... ti volevo solo dire che ho contattato il servizio clienti in seguito al blocco del login e mi ha detto che è un problema loro di server... mah! secondo me non mi fanno più accedere finchè la promozione- che mi sembra scada tra un paio di giorni- non sia appunto terminata. quello che mi chiedevo è se possono farlo, se possono cioè giocare sporco. grazie anticipatamente per l'attenzione
-
@kalmas purtroppo possono farlo ma non credo lo facciano di proposito perdendo così un potenziale cliente (per ora non sanno che sei un ninja). prova ad accedere più tardi...
-
Ciao a tutti, buongiorno. Sono appena arrivato, cerco di arrotondare qualcosina
Ho provato a piazzare la prima scommessa, ma non mi ha abbinato la giocata. Come posso fare? Grazie per l'aiuto -
@john76 clicca su "bancata non abbinata" nel calcolatore e segui le istruzioni
-
@claudio-ninjabet Grazie mille
-
@claudio-ninjabet ciao a tutti... spero di divertirmi e arrotondare con voi..
-
Ciao a tutti sono nuovo appena iscritto!! Avrei una domanda da fare dove posso farla??
-
Buongiorno a tutti i Ninja!
Eccomi tra di voi dopo una serata a raccogliere informazioni in rete cercando di convincere il mio fidanzato fino a tarda notte. E dopo tanti dubbi ho trovato solo risposte e recensioni positive alle mie domande... ho deciso di provare...
Sono in dolce attesa, e come tutti 2 soldini in più mi farebbero comodo... ora inizierò a seguire bene i tutorial e il forum per essere super preparata al momento della partenza. Voglio iniziare con il piede giusto facendo molta attenzione, perchè comunque, a quanto ho capito, l'errore umano può capitare, ma vorrei cercare di non farne! ahahhaah ^_^ -
Ciao a tutti, mi chiamo Marco, mi sono appena iscritto e spero tanto di riuscire ad imparare in fretta ad utilizzare questo bel metodo e soprattutto arrotondare un po'!!
-
@lanombra buongiorno a te e benvenuta, anzi... benvenuti a tutti: nuovi ninja e ninja che arriveranno!
Come hai scritto tu stessa: leggi bene tutto, rileggi bene tutto , inizia dalle promo semplici e vedrai che tutto andrà liscio
Gli errori, se e quando arriveranno, sono da rimandare alle promo più difficili, tipo le live, e al maledetto "automatismo negligente" che, in ogni attività umana, interviene a farci abbassare la guardia quando, diventati più bravi/esperti, tendiamo ad agire in automatico riducendo l'attenzione Ma più in là arriveranno (se arriveranno ), più soldi avrai fatto nel frattempo e meno traumatico ti sembrerà l'errore
-
Ciao a tutti, mi chiamo Mauro, ho scoperto il sito per caso e mi.ha.incuriosito subito.
Sono un.papà separato e riuscire a tirare qualcosina su non sarebbe male, anche se ancora non.ho capito bene cosa devo fare.
Un saluto a tutti -
Ciao a tutti ||||
-
vorrei un chiarimento sulla offerta di benvenuto di SKY BET. L'offerta ha due fasi e nella guida cè scritto che qualcuno non ha ricevuto il bonus della fase due e quindi di chiedere qui.
Grazie -
@taxidriver89 sì certo. il forum serve per fare le domande
-
@io98 vai direttamente nella discussione dedicata https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9/benvenuto-skybet-scommetti-100-ricevi-50-scommetti-40-ricevi-20-5-settimane
-
Ciao , non riesco ad iscrivermi su betfair nonostante i dati inseriti siano corretti
-
@andreatnt prova a sentire l'assistenza di betfair. purtroppo non possiamo intervenire direttamente
-
Ho provato ma nessuna risposta.
-
@andreatnt prova da un altro dispositivo ad effettuare l'iscrizione, dopodiché accedi dal primo
-
Grande, da un altro dispositivo funziona. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet