Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@claudio-ninjabet Grazie mille
-
@claudio-ninjabet ciao a tutti... spero di divertirmi e arrotondare con voi..
-
Ciao a tutti sono nuovo appena iscritto!! Avrei una domanda da fare dove posso farla??
-
Buongiorno a tutti i Ninja!
Eccomi tra di voi dopo una serata a raccogliere informazioni in rete cercando di convincere il mio fidanzato fino a tarda notte. E dopo tanti dubbi ho trovato solo risposte e recensioni positive alle mie domande... ho deciso di provare...
Sono in dolce attesa, e come tutti 2 soldini in più mi farebbero comodo... ora inizierò a seguire bene i tutorial e il forum per essere super preparata al momento della partenza. Voglio iniziare con il piede giusto facendo molta attenzione, perchè comunque, a quanto ho capito, l'errore umano può capitare, ma vorrei cercare di non farne! ahahhaah ^_^ -
Ciao a tutti, mi chiamo Marco, mi sono appena iscritto e spero tanto di riuscire ad imparare in fretta ad utilizzare questo bel metodo e soprattutto arrotondare un po'!!
-
@lanombra buongiorno a te e benvenuta, anzi... benvenuti a tutti: nuovi ninja e ninja che arriveranno!
Come hai scritto tu stessa: leggi bene tutto, rileggi bene tutto , inizia dalle promo semplici e vedrai che tutto andrà liscio
Gli errori, se e quando arriveranno, sono da rimandare alle promo più difficili, tipo le live, e al maledetto "automatismo negligente" che, in ogni attività umana, interviene a farci abbassare la guardia quando, diventati più bravi/esperti, tendiamo ad agire in automatico riducendo l'attenzione Ma più in là arriveranno (se arriveranno ), più soldi avrai fatto nel frattempo e meno traumatico ti sembrerà l'errore
-
Ciao a tutti, mi chiamo Mauro, ho scoperto il sito per caso e mi.ha.incuriosito subito.
Sono un.papà separato e riuscire a tirare qualcosina su non sarebbe male, anche se ancora non.ho capito bene cosa devo fare.
Un saluto a tutti -
Ciao a tutti ||||
-
vorrei un chiarimento sulla offerta di benvenuto di SKY BET. L'offerta ha due fasi e nella guida cè scritto che qualcuno non ha ricevuto il bonus della fase due e quindi di chiedere qui.
Grazie -
@taxidriver89 sì certo. il forum serve per fare le domande
-
@io98 vai direttamente nella discussione dedicata https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9/benvenuto-skybet-scommetti-100-ricevi-50-scommetti-40-ricevi-20-5-settimane
-
Ciao , non riesco ad iscrivermi su betfair nonostante i dati inseriti siano corretti
-
@andreatnt prova a sentire l'assistenza di betfair. purtroppo non possiamo intervenire direttamente
-
Ho provato ma nessuna risposta.
-
@andreatnt prova da un altro dispositivo ad effettuare l'iscrizione, dopodiché accedi dal primo
-
Grande, da un altro dispositivo funziona. Grazie
-
Ciao a tutti!
Incuriosito mi sono iscritto e ho fatto le iscrizioni ad un po' di siti: Sisal, William Hill, Paddy Power, Sportyes e Winga.
Mi sono iscritto anche a Skybet, ma per sbaglio ho impostato un limite basso di versamento su Betfair, quindi non avevo abbastanza copertura della responsabilità per fare la puntata, aspetterò settimana prossima.
Come inizio può andar bene?
Ora cosa mi consigliate di fare? -
salve a tutti mi sono appena iscritto...c'è una cosa che nn mi è chiara...bisogna effettuare un versamento su betfair per bancare?
-
@asilorepublic hai fatto solo l'iscrizione o hai completato anche le offerte relative?
-
@bichys sì, dovrai fare un versamento. dai un'occhiata a questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/896/quanti-soldi-servono-per-iniziare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet