Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti ||||
-
vorrei un chiarimento sulla offerta di benvenuto di SKY BET. L'offerta ha due fasi e nella guida cè scritto che qualcuno non ha ricevuto il bonus della fase due e quindi di chiedere qui.
Grazie -
@taxidriver89 sì certo. il forum serve per fare le domande
-
@io98 vai direttamente nella discussione dedicata https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9/benvenuto-skybet-scommetti-100-ricevi-50-scommetti-40-ricevi-20-5-settimane
-
Ciao , non riesco ad iscrivermi su betfair nonostante i dati inseriti siano corretti
-
@andreatnt prova a sentire l'assistenza di betfair. purtroppo non possiamo intervenire direttamente
-
Ho provato ma nessuna risposta.
-
@andreatnt prova da un altro dispositivo ad effettuare l'iscrizione, dopodiché accedi dal primo
-
Grande, da un altro dispositivo funziona. Grazie
-
Ciao a tutti!
Incuriosito mi sono iscritto e ho fatto le iscrizioni ad un po' di siti: Sisal, William Hill, Paddy Power, Sportyes e Winga.
Mi sono iscritto anche a Skybet, ma per sbaglio ho impostato un limite basso di versamento su Betfair, quindi non avevo abbastanza copertura della responsabilità per fare la puntata, aspetterò settimana prossima.
Come inizio può andar bene?
Ora cosa mi consigliate di fare? -
salve a tutti mi sono appena iscritto...c'è una cosa che nn mi è chiara...bisogna effettuare un versamento su betfair per bancare?
-
@asilorepublic hai fatto solo l'iscrizione o hai completato anche le offerte relative?
-
@bichys sì, dovrai fare un versamento. dai un'occhiata a questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/896/quanti-soldi-servono-per-iniziare
-
@claudio-ninjabet Ovviamente ho piazzato anche le scommesse... Come dicevo l'unica che non sono riuscito a piazzare è stata quella di Skybet perchè non ho potuto versare altro denaro per coprire la responsabilità alta di quote oltre 2, però ho piazzato scommesse su Sisal, William Hill, Paddy Power, Sportyes e Winga.
Tre partite sono stasera, una domani e una nel weekend, quindi già tra poche ore potrò iniziare a vedere i primi risultati e incassare i relativi bonus. -
scusate ma ripropongo questa domanda...salve a tutti,sono un novello di ninjabet,e seguendo le prime guide,ho scoperto che non posso usare i conti sisal , better ,william hill come bonus di benvenuto perchè già usati in passato,quale conto posso usare per iniziare sfruttando la promo di benvenuto?
P.s. sto seguendo la guida passo passo ma alcune bonus promozioni sono disponibili solo per account premium. -
claudio quindi se deposito 5 euro su betfair alla finte con la prima offerta su better guadagno solo 3-4 euro???
-
@bichys ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
claudio quindi se deposito 5 euro su betfair alla finte con la prima offerta su better guadagno solo 3-4 euro???
-
@claudio-ninjabet grazie di nuovo!
-
sera a tutti! Mi chiamo marco e ho scoperto da poco questo ninjabet e, nonostante sia scettico, ho deciso di provarci anche io giusto per arrotondare lo stipendio che non basta mai!
-
Ah, un'altra domanda...
Ma le puntate devono essere sempre fatte per forza sul calcio?
Perchè ci sono anche molti eventi di tennis che si possono sfruttare...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet