Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Obbedisco!
-
Ciao, sono nuovo ma ho già una certa esperienza nel mangiare i bonus ahah
Facevo già quello che fate voi ma il vostro sito ha qualcosa che gli altri non hanno: le oddsapi di tutti i siti aams. Ho usato spesso siti non italiani e questo comportava che o non c'era il book di mio interesse oppure che le quote del comparatore erano diverse (tra bet365.com e bet365.it a volte cambiano per esempio).
Una cosa sola non capisco, perché sia con il punta-banca sia con il punta-punta avete solo risultati con 2 legs (gg-ng , over-under , 1 - x2)?
Penso sia molto più vantaggioso inserire anche a 3 e per esempio giocare 1x2 su 3 siti dove dobbiamo pulire il bonus e quindi giocando al 95%(per esempio) su 3 siti contemporaneamente abbasso di molto le perdite. Piuttosto che fare 2 da 95%.
Io ho sempre fatto così ed è sicuramente la soluzione migliore, voi avete già le api quindi implementare 3 legs non credo sia difficile.
Grazie e ci becchiamo nella comunity -
@bookienemy Ciao, stiamo continuamente migliorando l'oddsmatcher e il dutcher per inserire altri mercati
-
@Anonymous scrivo a te perché vedo che sei online, avete mai calcolato quante ore all'incirca ci vogliono per completare tutte le benvenuto in un mese? (es: in un 1 mese, due ore al giorno etc) E per completarle tutte secondo te si può anche iniziare con un budget limitato e usare i soldi di quelle già completate per quelle dopo o questo processo rallenterebbe molto il tutto?
-
@kerser non c'è una tempistica precisa e non c'è nessuna fretta comunque sì, puoi ovviamente utilizza i guadagni delle precedenti per fare le successive
-
@Anonymous immaginavo, ma perché ce l'avete tutti con eurobet? ahah
-
@kerser perchè tende a limitare facilmente i conti gioco purtroppo. leggi qui per capire meglio: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/11/benvenuto-eurobet-scommetti-400-ricevi-210/2205
-
perciò è meglio evitare di giocarci?
-
@kerser se fatto in modo accurato ci si riesce, leggi le testimonianze degli altri utenti
-
Ciao sono Daniela e...non capisco un cavolo dei siti di scommesse, ma mi piace ninjabet da morire e voglio provare assolutamente il sistema. Spiegatemi che vuol dire(in fase di registrazione su Better..)l'autoesclusione ....un giorno, una sett. ecc....e' facoltativo ma devo scegliere. Che metto e a che serve?
-
@didy27 non devi inserire l'autoesclusione. È un metodo irrevocabile in cui alcuni giocatori con problemi di gioco d'azzardo (ludopatia, malattia del gioco) per proteggersi si autoescludono dal sito per un tempo predeterminato, e dato che facilmente cambierebbero idea, nessuno può annullare tale decisione una volta presa, è necessario per forza aspettare il tempo prefissato e non puoi più scommettere o depositare su quel sito nel frattempo.
-
@Didy27 non lo attivare, io volevo chiudere l'account su betstars e ho messo l'autoesclusione per 6 mesi e sono rimasto fregato
-
Grazie ragazzi Spero solo di riuscire a concludere l'iscrizione senza che il sito mi spinga a rispondere per forza...
-
Ciao a tutti, finalmente next week arriva notebook nuovo e si comincia. Intanto qualche dubbio sparso. Sono già registrato su Sisal, come mi devo comportare con l'offerta gratuita che la comprende? Quanto tempo portano via le iscrizioni a tutti i siti? Ovvero, sono automatiche o ci sono problemi di caricamento documenti e tempi di verifica?
Grazie mille Buona giornata -
@dex in genere i siti si comportano allo stesso modo per le iscrizioni e la convalida dei documenti impiega 24-72h in media.
Se sei già registrato a Sisal non potrai sfruttare il Bonus Benvenuto per cui procedi con la guida successiva -
@anonymous grazie mille!
-
Ciao a tutti bella community
-
Ciao aa tutti.
Visto che ho un po' di tempo in questi giorni, ho pensato di provare a vincere qui, invece di partecipare (e perdere) soltanto...
Spero di comunicarvi presto i miei guadagni... -
Salve a tutti i Ninja! Innanzitutto voglio fare i complimenti a tutti gli amministratori per aver creato questa SERIA e REALE opportunità di guadagno online. Prima di referenziare il portale di NinjaBet ho atteso i risultati che essa stessa si prefissa per tutti i clienti di buona volontà. E dopo 23 giorni esatti di attività, guide precise ed illustrate alla perfezione, amministratori più che disponibili e soprattutto pazienti e pronti a soddisfare le innumerevoli esigenze e domande dei babyninja, VI COMUNICO CHE SONO PIENAMENTE SODDISFATTO E PRONTO A DIVENTARE UN NINJA ESPERTO!!! Ho utilizzato i guadagni per la mia retta universitaria. Non potevate regalarmi una soddisfazione migliore.... GRAZIE A TUTTI!!!
-
Domanda leggermente off topic: esistono messaggi privati in questo forum o sono io che non sono capace di trovarli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet