Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@gabrieca88 quelle scommesse vanno fatte in Multiple e qui trovi la guida: https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple
-
@gabrieca88 se vince la prima partita banchi la successiva, altrimenti hai subito i guadagni su betfair. comunque quando diventi premium avrai accesso alla guida che è spiegata bene
-
@gabrieca88 In una multipla le partite le punti tutte nello stesso istante, e la quota totale è il prodotto delle quote. Per bancare usi il multiplicatore e banchi "a step", nel senso seguente
- punti la multipla
- banchi la prima partita
- se la prima partita perde ti fermi e hai i guadagni sull'exchange
- se la prima partita vince banchi la seconda
- se la seconda puntata vince....
e continui così
-
@gabrieca88 Da Paypal, per una modica commissione, puoi spostare sulla postepay collegata. A quel punto prelevi come preleveresti per la tua postepay.
-
Questo post è eliminato! -
@gianjj mah... mi sembra difficilissimo.. vedo e leggo i video ma non capisco
-
@blinoo io come te purtroppo... ,;(
-
@blinoo rileggi e fai un test senza puntare per capire come funziona, la prima guida è davvero molto semplice.
Ho appena scritto una risposta ad un utente, prova a leggere la mia spiegazione
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6/benvenuto-better-deposita-10-ricevi-10/1743
e magari torna in cima a questa discussione e rileggi i primi post. Se c'è qualcosa che non ti è chiaro, fai domande specifiche e troverai qualcuno che ti risponderà in maniera più chiara
-
@gabrieca88 puoi spostare i soldi da paypal al conto corrente e viceversa in modo gratuito, ci mette qualche giorno (2/3 lavorativi di solito)
-
@gabrieca88 mai fatta la procedura inversa ma su google trovi diverse guide
-
Ciao a tutti! Ho scoperto il matched betting da poco grazie ad un amico! Sembra tutto molto interessante, complimenti per il sito, è realizzato molto bene! :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
Ciao a tutti, sono nuovo di questa community e ho iniziato a provare, come tutti, a diventare un bravo ninja.Sono ai miei primi passi e già devo dire che ho iniziato a guadagnare qualcosina.. Sicuramente avró bisogno di molti aiuti e consigli... Intando grazie a tutti...
-
Ciao a tutti mi chiamo Daniele e sono entrato da pochissimo a far parte dei ninja. Ho iniziato a sbloccare i primi bonus, senza nascondervi che ho già commesso un errore che mi è costato 30€!! Cmq ho recuperato e adesso sto iniziando a guadagnare. Spero di essere più attento in futuro. Un caloroso saluto a tutti.
-
Ciao ragazzi,anch'io sono nuovo e mi fa tanto piacere far parte di questo gruppo. Ho iniziato a sbloccare i 2 bonus iniziale e per adesso procede bene. Spero che questo sistema frutti un bel po' di entrate.
-
Ciao a tutti ragazzi, non avevo visto il post di benvenuto e mi presento ora! speriamo di vincere tutti assieme!!
-
@peppe03 benvenuto, ti divertirai! (chi è che non si diverte facendo soldi senza faticare?)
-
@linux77 fidati, frutta. Costanza e pazienza, soprattutto nelle prime settimane. Poi diventerà tutto automatico. (parola di uno che ha quintuplicato il suo investimento in 10 mesi)
-
@cicciobello sena faticare non direi ... vuoi mettere il tunnel carpale ?? poi ti devo dire che la tua immagine del profile è davvero inquietante. in confronto la mia sembra una favola !!
-
@sauron e quelli che lavorano al computer che devono fa, se la devono amputare la mano? comunque grazie per il complimento ahhahhah
-
@cicciobello Grazie,ci provero' anche se di scommesse ne so ben poco.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet