Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@anonymous Wow!!! Avevo letto che la community era celere, gentile e spero anche "paziente", ma non immaginavo tanto! Prima impressione da 10! Grazie
-
@Anonymous quali sono i book che chiedono bollette e certificati vari oltre alla semplice carta d’identità ? Per i primi delle benvenuto non sono serviti...forse quelli più avanti, vero ?
-
@gepifuxas succede solo in rari casi, al massimo la foto della carta con la quale depositi o l'estratto conto (della carta o del conto corrente).
-
@heisenberg3 ok, grazie.
-
Ciao a tutta la community! Mi chiamo Christian, ho 27 anni e sono di Siracusa. Lavoro in un'agenzia di scommesse Eurobet ( da quanto ho capito la odiate ) ed ho trovato il vostro sito tramite un video di trading, su un commento che parlava di matched betting. Prima di prendere in considerazione un nuovo investimento tendo sempre ad informarmi su tutto, sia per quanto riguarda i pro e i contro, sia sugli aspetti fiscali, devo dire che qui si trovano tutte le risposte alle miriadi di domande che avrei da fare. Il forum è strutturato benissimo e inizierò a breve acquistando l'abbonamento! Inizierò con un investimento da 300 euro che da quanto ho capito è l'importo minimo per iniziare seriamente. Buon betting a tutti
-
@helsinki90 appero, abbiamo anche un dipendente di Eurobet , immagino voi dipenderti di punti fisici non sappiate le politiche online del vostro "datore di lavoro" vero ?
-
Ninjabet corrompe. Anche Eurobet passa al lato oscuro della forza!
-
@chomp96 diciamo che le conosciamo in linea di massima, se abbiamo bisogno di spiegare qualcosa di specifico al cliente ci andiamo a leggere il regolamento un paio di volte, tramite i clienti, ho riscontrato che il metodo di prelievo è un po' strano e i clienti ovviamente nominano tutti i santi del calendario
-
ciao a tutti! avevo colpevolmente saltato questo passaggio di presentazione!!!! è un onore condividere quest'avventura con tutti voi. grazie mille allo staff!!!! complimenti per il sito, pochi euro al mese di abbonamento, ma veramente ben spesi!!!! ciao!
-
ciao a tutti mi chiamo Marco e sono un nuovo ninja. Avrei bisogno di assistenza per l'utilizzo di paypal con i diversi bookies. Ho il conto verificato e carta postepay evolution collegata correttamente. Per fare il versamento su un book non serve che sposto i soldi dalla carta a paypal e poi sul conto gioco, vero? E' corretto se dal conto gioco seleziono paypal come metodo di pagamento mi loggo e il trasferimento avviene direttamente?
-
@aquilifer sì, se il saldo paypal sarà insufficiente, verranno prelevati direttamente i soldi dalla carta
-
Io sul conto paypal non ho niente, ma l'assistenza mi ha detto che non serve trasferirli sul conto paypal. Volevo essere sicuro di non fare qualche cavolata.
-
Grazie mille
-
ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo ninja, spero grazie alle vostre guide di capire velocemente come funziona
-
@claudio-ninjabet Ciao a tutti! Sono contento di essere qui, pronto a imparare e... arrotondare
-
Ciao a tutti , mi chiamo Massimiliano e vi ho trovato in rete , premetto che non ho mai giocato una schedina tantomeno registrato in siti do scommesse, cercherò di prendere dimestichezza, spero in un profitto buono , anche perché con il lavoro che faccio non arrivo a fine mese , grazie a tutti per un supporto futuro
-
Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e ho visto questo sito a casa di un mio amico, l'abbonamento annuale è probabilmente l'investimento migliore che ho fatto quest'anno!! Spero di essere utile per tutti quanti d'ora in poi:D
-
Ciao a tutti! Mi chiamo Stefano e sono da poco iscritto a ninja bet! Sono scommettitore amatoriale ma qui spero di avere un qualcosa di più tranquillo e sicuro,cosa che non avviene dal betting tradizionale. La prendo anche come sfida personale,vedremo se saprò accantonare il mio animo da punter ed essere metodico e cinico. Un saluto a tutti!
-
Ciao..eccomi sono arrivato anch'io..un pò di tempo a disposizione ce l'ho, spero di riuscire a capire tutti i meccanismi in un tempo accettabile..Daniele.
-
@sallyjago
Benvenuti a tutti, buona permanenza e buoni guadagni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet