Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ninjabet corrompe. Anche Eurobet passa al lato oscuro della forza!
-
@chomp96 diciamo che le conosciamo in linea di massima, se abbiamo bisogno di spiegare qualcosa di specifico al cliente ci andiamo a leggere il regolamento un paio di volte, tramite i clienti, ho riscontrato che il metodo di prelievo è un po' strano e i clienti ovviamente nominano tutti i santi del calendario
-
ciao a tutti! avevo colpevolmente saltato questo passaggio di presentazione!!!! è un onore condividere quest'avventura con tutti voi. grazie mille allo staff!!!! complimenti per il sito, pochi euro al mese di abbonamento, ma veramente ben spesi!!!! ciao!
-
ciao a tutti mi chiamo Marco e sono un nuovo ninja. Avrei bisogno di assistenza per l'utilizzo di paypal con i diversi bookies. Ho il conto verificato e carta postepay evolution collegata correttamente. Per fare il versamento su un book non serve che sposto i soldi dalla carta a paypal e poi sul conto gioco, vero? E' corretto se dal conto gioco seleziono paypal come metodo di pagamento mi loggo e il trasferimento avviene direttamente?
-
@aquilifer sì, se il saldo paypal sarà insufficiente, verranno prelevati direttamente i soldi dalla carta
-
Io sul conto paypal non ho niente, ma l'assistenza mi ha detto che non serve trasferirli sul conto paypal. Volevo essere sicuro di non fare qualche cavolata.
-
Grazie mille
-
ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo ninja, spero grazie alle vostre guide di capire velocemente come funziona
-
@claudio-ninjabet Ciao a tutti! Sono contento di essere qui, pronto a imparare e... arrotondare
-
Ciao a tutti , mi chiamo Massimiliano e vi ho trovato in rete , premetto che non ho mai giocato una schedina tantomeno registrato in siti do scommesse, cercherò di prendere dimestichezza, spero in un profitto buono , anche perché con il lavoro che faccio non arrivo a fine mese , grazie a tutti per un supporto futuro
-
Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e ho visto questo sito a casa di un mio amico, l'abbonamento annuale è probabilmente l'investimento migliore che ho fatto quest'anno!! Spero di essere utile per tutti quanti d'ora in poi:D
-
Ciao a tutti! Mi chiamo Stefano e sono da poco iscritto a ninja bet! Sono scommettitore amatoriale ma qui spero di avere un qualcosa di più tranquillo e sicuro,cosa che non avviene dal betting tradizionale. La prendo anche come sfida personale,vedremo se saprò accantonare il mio animo da punter ed essere metodico e cinico. Un saluto a tutti!
-
Ciao..eccomi sono arrivato anch'io..un pò di tempo a disposizione ce l'ho, spero di riuscire a capire tutti i meccanismi in un tempo accettabile..Daniele.
-
@sallyjago
Benvenuti a tutti, buona permanenza e buoni guadagni
-
Ciao a tutti mi chiamo Massimo, sono felice di essere un nuovo ninjabet. Grazie in anticipo per i futuri chiarimenti e spero di riuscire poi anche io a dare il mio contributo risolutivo.
-
Buongiorno a tutti!! Mi chiamo Daria e sono una nuova ninja..ho completato con successo le prime due "benvenuto" e ora che sono premium posso procedere con tutto il resto...consigliate un nuovo account di posta elettronica da dedicare al matched...ma come lo cambio? E già che ci siamo ho un altra domanda: il mio compagno vorrebbe operare anche lui come ninja abbiamo entrambi una carta prepagata(ognuno ha la sua personale)ma che appoggiano sullo stesso conto...è possibile?
Grazie infinite e buona giornata a tutti!! -
@fox puoi creare da gmail una nuova mail
se avete la stessa residenza non potete operare entrambe, altrimenti sì, utilizzando dispositivi e connessioni differenti e ognuno con i propri metodi di pagamento
-
@anonymous grazie,quindi è possibile se abbiamo due account diversi e due prepagate sul conto cointestato...ma dobbiamo anche utilizzare due pc differenti? ?
-
@fox sì, altrimenti vi bloccano
-
@anonymous ok!!! Grazieeeeeee
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet