Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
ciao ho spiegato tutto in questo post: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9042/delucidazioni-sulla-guida-gratuita-n-1-bonus-di-better
-
Ciao a tutti! E' un piacere far parte della community
-
ciao a tutti, è un piacere far parte di questa comunity
-
Ha qualcuno di voi e' mai capitato che annullassero una scommessa dopo aver piazzato sia la puntata che la bancata? A me Betfair a mandato in fumo un legittimo guadagno a causa di un "un errore sul display"
-
@niubbet1080 annullata in che senso? aveva il codice aams la schedina?
-
Questo e' il bello, nonostante sia certo di aver piazzato la scommessa (risultava nel pannello "le mie scommesse" della sezione Exchange) non ho ricevuto ne l'email di conferma, ne' la scommessa risulta nello storico transazioni (neanche il suo annullamento)
-
il fatto che e' stata annullata me lo ha detto il servizio di assistenza tramite chat
-
@niubbet1080 allora molto probabilmente non era stata abbinata la scommessa. Quando banchi devi controllare che a destra ci sia la scritta "Scommesse Abbinate"
-
Quelli dell'assistenza parlavano di annullamento a causa dell'errore che dicevo prima, non di mancato abbinamento. Ma le scommesse non abbinate compaiono tra le mie scommesse ugualmente?
-
@niubbet1080 le scommesse non abbinate e annullate le vedi comunque nello storico exchange, andando su Scommesse Chiuse e cliccando a destra su Opzioni >> Annullate oppure Opzioni >> Nulle.
Comunque allora fatti spiegare bene cosa significa errore sul display dall'assistenza perché non è chiaro
-
Ciao ragazzi, sono Fortunato, ho 25 anni e vivo in Sicilia.
Ho saputo di questo sito tramite un amico e spero di capire al più presto il meccanismo per poter guadagnare e aiutarvi a crescere. -
La scommessa non compare da nessuna parte: non e' presene ne aperta, ne' chiusa ne tantomeno annullata. Possibile che abbiano capito che facevo matched betting e abbiano eliminato la scommessa?
-
@niubbet1080 no, quello è impossibile. Contattali di nuovo e fatti spiegare bene la situazione perché è una situazione che va chiarita
-
Allora: scusa definitiva, la partita e' stata offerta a campi (di gioco) invertiti, se ne sono accorti nel tardo pomeriggio, e l'evento e' stato annullato (e le relative scommesse rimborsate). Sic. Chiedero' a Skybet di ridarmi il rimborso, perche' quelli di Betfair non sanno fare il loro lavoro!! ma si puo.....
-
@niubbet1080 probabilmente è lo stesso caso in cui se ne parla qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9057/betfair-mi-annulla-le-bancate
-
si e' la stessa identica cosa.
-
Ciao a tutti. Sono Werther, studente di ingegneria informatica. Ho scoperto il MB grazie ad amici e credo che questa piattaforma sia un'invenzione a dir poco geniale. Ringrazio Claudio per la moltitudine di risposte qui sul club e tutti quelli che lavorano e sviluppano Ninjabet. Buon MB a tutti! ️
-
Un saluto a tutti gli iscritti del forum. Sono venuto a conoscenza da poco di questa fantastica opportunità offerta dal matched betting, ed in particolare da ninjabet, e spero di divertirmi e ottenere tante soddisfazioni.
-
Ciao a tutti! E' un piacere far parte della community
-
Ciao a tutti! piacere Gianni! vengo dalla Sicilia e ho scoperto da poco il matched betting!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet