Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
quindi è sfruttabile il bonus di better di 600 euro sui mondiali giusto? la guida la vedo dopo aver fatto l'abbonamento premium? scusa ma sto cercando di capire
-
@dimaranto sì, è sfruttabile
-
Un saluto a tutta la comunità di Ninjabet. Spero possa essere un'esperienza positiva e che io possa in futuro dare il mio contributo. Grazie e auguro a tutti le migliori soddisfazioni.. Ciao
-
Ciao!!! appena arrivato....
-
@betbetbetbet ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao!!! appena arrivato....
@aladx74 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Un saluto a tutta la comunità di Ninjabet. Spero possa essere un'esperienza positiva e che io possa in futuro dare il mio contributo. Grazie e auguro a tutti le migliori soddisfazioni.. Ciao
ciao ragazzi, buon divertimento e vi auguro grandi bonus!
-
ciao a tutti ragazzi sono una recluta nel mondo del matched betting. ci ho capito molto poco devo dire, e l'unica cosa che ho capito è che bisogna avere grandi fondi all'inizio per depositarli e ricevere i bonus di benvenuto.
-
@mariasiega32 non è detto che bisogna avere grandi fondi.....certo... più liquidità hai e più velocemente puoi terminare le promozioni
-
@protec20 ti ringrazio per la risposta.
mi sembra che si sposta denaro di continuo, prelevo i bonus, rideposito da un'altra parte e così via… io ho 300€ a disposizione, posso concludere qualcosa abbastanza velocemente? che cifra mi conviene lasciare sempre depositata su betfair? -
@mariasiega32 hai fatto già le prime? sisal, skybet? queste due con i fondi che hai le fai tranquillamente
da betfair ti conviene non prelevare mai all'inizio)....i soldi su betfair servono sempre -
la prima da 10€ si, la seconda di skybet e magari altre le faccio domani che carico la paypal
-
@mariasiega32 ok..man mano che vai avanti ti sposti isoldi da un book all'altro....da betfair non ti conviene prelevare...lì i soldi servono sempre...e appena puoi valuta di fare la promo di betflag visto che ha, come betfair l'exchange
-
@protec20 grazie per l'informazione! mi aspettavo di trovare qualche video in più, ho paura di sbagliare
-
@mariasiega32 niente paura....questione di tempo, di abitudine, adesso leggi bene le guide (fatte benissimo, passo per passo) e poi col passare del tempo ti verrà tutto naturale
-
grazie di nuovo spero di imparare velocemente!
-
@claudio-ninjabet Buonasera a tutti! Ho appena scoperto la vostra esistenza e benchè abbia già esperienza nel mondo del betting (soprattutto con l'exchange) mi attira molto questo servizio... In realtà son stato folgorato da Oddsmatch... Così ben strutturato e chiaro... Avevo già fatto girare qualche bonus bancando su Bf, ma le ricerche manuali delle migliori occasioni mi facevan passare la fantasia! Così invece è proprio una manna... Semplicemente fantastico! Solo il servizio di comparazione vale la quota mensile secondo me... Complimentoni ancora agli sviluppatori e buoni gain a tutti!!
-
Ciao a tutti,sono nuovo e sempre stato affascinato dal mondo delle scommesse sportive! Siete fantastici!
-
@mithc ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@claudio-ninjabet Buonasera a tutti! Ho appena scoperto la vostra esistenza e benchè abbia già esperienza nel mondo del betting (soprattutto con l'exchange) mi attira molto questo servizio... In realtà son stato folgorato da Oddsmatch... Così ben strutturato e chiaro... Avevo già fatto girare qualche bonus bancando su Bf, ma le ricerche manuali delle migliori occasioni mi facevan passare la fantasia! Così invece è proprio una manna... Semplicemente fantastico! Solo il servizio di comparazione vale la quota mensile secondo me... Complimentoni ancora agli sviluppatori e buoni gain a tutti!!
Vero, con l'oddmatch si ha la pappa pronta e anche chi sta stretto perché lavora e ha figli o due-tre amanti come me riesce a guadagnarci sempre qualcosa con poco tempo da dedicare. In bocca al lupo mithic!
@carlo300 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao a tutti,sono nuovo e sempre stato affascinato dal mondo delle scommesse sportive! Siete fantastici!
Divertiti Carlo, goditi delle belle sommesse
-
@claudio-ninjabet ciao ragazzi
-
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto e non vedo l'ora di iniziare.
Ringrazio tutto lo staff per questo metodo che mi hanno fatto scoprire! -
@ninjaoranje ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto e non vedo l'ora di iniziare.
Ringrazio tutto lo staff per questo metodo che mi hanno fatto scoprire!ciao Oranje!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet