Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@mammuthone sì, dovrai per forza passare alle offerte che devi ancora sfruttare e nel frattempo puoi dedicarti alle ricorrenti (c'è la sezione apposita su NinjaBet)
-
Ciao a tutti vorrei chiedere una cosa ho a disposizione 3000€ per iniziare sto leggendo il forum più che posso per racimolare più informazioni possibili.
Le domande che mi pongo sono: riesco a completare tutte le benvenuto sfruttandone tutto il potenziale con questo budget?
Riuscirei a completarle in un solo mese?
La domanda più inportante.. quanto guadagnerei?Penso che siano in tanti a chiederlo e ringrazio in anticipo chi avrà la pazienza per rispondermi a tutte e tre le domande.
-
@steka Ciao e benvenuto!
- sì, il budget va più che bene
- potenzialmente potresti farle tutte in un mese ma te lo sconsiglio, perché essendo all'inizio ti conviene sfruttare un po' alla volta le varie strategie senza fare confusione. non c'è nessun fretta
- nel primo mese con il tuo budget, non facendo tutto subito ma con calma, riesci ad arrivare a 500/600€ (o anche di più)
-
@Anonymous grazie per le risposte. Giusto a titolo informativo, se per qualche miracolo riuscissi a completarle tutte in un mese il guadagno approssimativo quanto sarebbe?
Lo chiedo solo per sapere quale è il potenziale
-
@steka da 800 a 2000€ qui i dettagli https://www.ninjabet.it/guadagni-dalle-offerte-benvenuto
-
@Chomp96 Ho letto.
I guadagni minimi e massimi da cosa sono dipesi? Cioè, ho visto ad esempio eurobet :
minimi 0
Medi 95
Massimi 180Tutta questa differenza per quale motivo?
-
@steka dal rating su cui scommetti oppure, per le offerte con rollover, dipende tutto se vinci subito su betfair o se devi completare il rigioco
-
Ciao a tutti sono Riccardo e ho deciso di provare tale opportunità per arrotondare qualcosina per l'università !
-
Ciao a tutti!
Mi chiamo Claudio, ho iniziato proprio oggi quest'avventura, per gestirmi un po' le varie spese per l'università e qualche altro sfizio personale! -
Ciao a tutti! Anch' io sono appena atterrato su questo nuovo pianeta. Speriamo davvero di trovare l' acqua. Buon lavoro e fortuna a tutti!
-
ciao a tutti, ho scoperto da poco ninjabet e sono molto interessato
-
buonasera, sono solo pochi giorni che mi diletto su ninjabet, ma spessissimo mi capita che le quote delle bancate betfair inserite automaticamente nel calcolatore sono molto diverse da quelle del sito betfair e quindi quando le modifico il rating crolla vertiginosamente....sto sbagliando qualcosa?
-
@giumpis1 probabilmente dal momento in cui apri l'oddsmatcher a quando apri il mercato su betfair passa parecchio tempo e quindi altri utenti nel frattempo bancano a quella quota
-
sinceramente no.....sono abbastanza veloce...tipo 30 secondi
-
onestamente lo trovo un grosso problema perchè per bancare una quota ci metto ore nella ricerca e modifica manuale del calcolatore e spesso lascio per strada tanti euro a causa del rating basso
-
@giumpis1 puoi farmi un esempio di quota sballata?
-
in tempo reale?
-
@giumpis1 sì, una quota che vedi errata dall'oddsmatcher per betfair, così abbiamo modo di controllare
-
USA: colorado vs LA Galaxy
2,68 odd
2,7 betfair
ma in questo caso la differnza è quasi irrilevante, spesso trovo 3.15-3,40 -
potrebbe esserci differenza se apro l'odd direttamente dalla guida o dal sito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet