Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti, mi chiamo Marco. Mi è sempre piaciuta l'idea di poter usufruire dei bonus che tormentano sui siti di scommesse quando sporadicamente la domenica mi viene in mente di scommettere DUE euro.
Mi sono documentato un tantino prima di registrarmi, e apparentemente (anche perché vedo voi esperti farlo) non c'è alcun tipo di rischio, sopratutto ai fini "legali". Sai… quando ti registri su "trenta" siti, con i tuoi documenti… qualche domandina "ipocondriaca" te la fai...
Ho scelto questa piattaforma perché mi piace graficamente il sito. Complimenti al designer.
Il mio obiettivo? 500€ all'anno per poter l'assicurazione della moto che vorrei comprare.
Penso sia raggiungibile……… no?Vedo che lo staff, o comunque gli esperti, rispondono immediatamente ai quesiti, e questo mette una certa sicurezza per chi come me è totalmente estraneo a questo mondo.
Non sono ancora premium per il semplice motivo che sto completando la guida.
Spero di portare altra gente in questo sito! -
-
-
@giumpis1 devi guardare le quote colorate, non quelle bianche
-
@giumpis1 forse stai guardando gli esiti al primo tempo
-
@anonymous davvero o sto impazzendo o non ci capisco niente
la quota 4,3 alla bancata juve è colorata -
@giumpis1 accertati del fatto che stai guardando l' esito finale e non l' esito al primo tempo
-
@anonymous di un colore rosa
-
-
voi aprendo il mio link cosa vedete
-
-
-
@giumpis1 probabilmente il problema è questo: in questo campo hai selezionato 1000€, quindi imposta il valore al minimo (cioè 2€, come nello screen).
-
@anonymous Sei un grandeeeee
-
-
ora mi risulta 3.1
-
avrò perso 20 ore del mio tempo e un bel pò di euro
grazie a tutti -
buona serata
-
@giumpis1 bene, ora però cerca quando commenti di scrivere tutto in un messaggio altrimenti vai contro il regolamento
ps. se vuoi modificare un tuo commento clicca nei tre puntini a destra e poi vai su Modifica
-
Felice di essermi unito ai ninja ho cominciato da poco ma il sistema mi piace
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet