Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti! Sono Mattia e sono un ninja da una sola settimana, ma sono già innamorato di questa community. Chissà di diventare bravo come voi un giorno
-
@frak92 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao a tutti! Sono Mattia e sono un ninja da una sola settimana, ma sono già innamorato di questa community. Chissà di diventare bravo come voi un giorno
Ciao Mattia, buon esordio!
-
@milford ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao ragazzi, sono presente ormai da un mesetto nella comunity ma non avevo ancora fatto nessuna presentazione
mi chiamo Mirco ed ho iniziato quest'avventura su ninjabet a metà agosto!
vengo dalle Marche e a settembre iniziero' l'universita.. sperando che ninjabet mi aiuti a pagare l'affitto HAHAH
spero di far amicizia con voi e soprattutto con i piuì esperti della comunity cosi da farmi dare lezioni su come migliorare!!
buon ninjabetting a tutti e buoni guadagni!Quale parte delle Marche? Io amo Pesaro, Senigallia, Numana, Porto Recanati... e c'è un entroterra spettacolare
-
ciao tutti sono marco è un piacere far parte di questa community.
è un mesetto abbondante che sono iscritto ho letto molto il forum mi presento solo ora però, grande sito, grandissima organizzazione. sta diventando un droga è troppo bello vincere!! -
@rollingstones Zona Macerata
-
@milford ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Zona Macerata
Zone bellissime, l'entroterra non l'ho mai visitato a parte Jesi/Fabriano e Recanati. Camerino mi han detto che è carina. Ho nostalgia, purtroppo questa estate niente discesa marchigiana Fatti un tuffo per me.
-
@rollingstones post terremoto ormai è rimasto poco.. le acque poi qua non ne parliamo ahahah
-
Ciao a tutti sono Valerio, ho scoperto Ninjabet da poco e dopo aver letto un po il forum ho deciso di iniziare anch io. ho gia fatto la guida di better e la scommessa qualificante di skybet( la partita è domani mi tocca aspettare per guadagnare ). diventerò premium a breve sperando di guadagnare almeno la metà di alcuni di voi che riescono a mettersi in tasca cifre assurde. detto questo si punta sempre a migliorarsi. buon ninjabet a tutti!!
-
@lerioroma Ciao e Benvenuto
-
Ciao raga ho letto il sito e spero in un regalino. Vedremo
-
Ciao a tutti mi chiamo Pino sto studiando tutto per capire i minimi particolari .. Credo sia una delle cose piu' interessanti che ho visto nel mondo di come guadagnare online. Sono Un fotografo e mi piace organizzare eventi. Un saluto a tutti
-
Ciao a tutti, mi chiamo Michele e mi sono appena iscritto dopo aver visto e letto molto sul mondo delle scommesse e del matched betting.
Sono certo che qui mi farò una cultura, oltre a qualche spicciolo... -
Salve a tutti sono Lami e oggi dopo aver vinto la prima cifra con il bonus di benvenuto di Better mi accingo a prendere seriamente in considerazione la pista del Matched Betting. Spero di riuscire bene in questa avventura e di essere di aiuto e supporto alla community
-
@puleo99 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao raga ho letto il sito e spero in un regalino. Vedremo
@pinogiove ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao a tutti mi chiamo Pino sto studiando tutto per capire i minimi particolari .. Credo sia una delle cose piu' interessanti che ho visto nel mondo di come guadagnare online. Sono Un fotografo e mi piace organizzare eventi. Un saluto a tutti
@mikybetty ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao a tutti, mi chiamo Michele e mi sono appena iscritto dopo aver visto e letto molto sul mondo delle scommesse e del matched betting.
Sono certo che qui mi farò una cultura, oltre a qualche spicciolo...@lamibet ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Salve a tutti sono Lami e oggi dopo aver vinto la prima cifra con il bonus di benvenuto di Better mi accingo a prendere seriamente in considerazione la pista del Matched Betting. Spero di riuscire bene in questa avventura e di essere di aiuto e supporto alla community
Quanta bella gente
Benvenuti -
Buongiorno a tutti, appena iscritto a questo fantastico servizio.
Appena mi passa la cervicale mi metto a studiare! -
Ciao a tutti! Nuovo iscritto Premium con tante speranze...speriamo di realizzarle!
-
Buongiorno. Appena iscritto,mi metto a lavoro
-
@brembo115 @TrueBlood @jay04 Benvenutiii!
-
Ciao a tutti, con l’inizio della serie A comincerò anche io a monetizzare con il vostro aiuto
-
Ciao a tutti mi chiamo Gerardo
GerryNinja
Sono italiano ma vivo da circa 20 anni nel principato di Liechtenstein.
Sono un quarantenne, padre di due maschietti, appassionato di calcio e tifosissimo del Napoli!
Ho trovato questo sito per caso e mi ha incuriosito, sono già scommettitore ma senza "dipendenza", mi piace ogni tanto giocare una bolletta...
Spero che NinjaBet mi aiuti a vincere qualche soldino extra appena avrò capito il sistema...
Spero che la mia residenza all'estero non mi crei problemi sui vari siti di scommesse
Un saluto a tutti e grazie della comprensione in caso di domande banali.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet