Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community π
-
Ciao a tutti mi chiamo Domenico 27 anni da Napoli, ho avvicinato il mondo del betting ex e devo dire che Γ¨ molto interessante, tuttavia serve tempo studio e dedizione giornaliera, cosa che non posso attualmente garantire. Lavoro ma come per molti giovani ragazzi oggi lo stipendio a stento basta, quindi imbattutomi per caso con il vostro sito Ninjabet , mi sono incuriosito e ho approfondito il mio interesse tanto da iscrivermi e scrivervi queste 4 righe.... spero di togliermi qualche soddisfazione come leggo nelle parole di molti voi.... Buona fortuna e tanto piacere...
-
Ciao a tutti sono Daniela, sono nuova e ho bisogno di risposte...sul sito occorre iscriversi sia a better che a betfair...giusto?
-
@didy Benvenuta dovrai iscriverti ad ogni sito con i tuoi dati per sfruttare i Bonus. Se hai domande specifiche posta nelle sezioni corrette del forum
-
Ops....! Scusatemi
-
Ciao ragazzi, anche io sono nuovo di Ninjabet. Ho 46 anni, abito vicino a Milano e tifo Inter. Sono curioso di imparare un sacco di cose da voi.
-
@cholo141414 GiΓ che sei interista... niente aiuto! Ahahahha, io tifo Milan
-
@cholo141414 benvenuto! un altro ingegnere fra noi?!
-
@cholo141414 qualche interista meno male c'Γ¨ οΈ
-
Gli interisti qui sono numerosi, tutti nostalgici...
-
Questo post Γ¨ eliminato! -
Ciao a tutti. Mi chiamo Camillo, 25 anni from Naples. Ho conosciuto qualche settimana fa questo sito e mi Γ¨ piaciuta subito l'idea del matched betting. Fortunatamente grazie alle guide e la community piano piano sto cercando di capirci qualcosa dato che le mie competenze sportive si limitano esclusivamente a discipline come il lancio del gianduiotto e sollevamento forchetta, nelle quali sono campione olimpico. Per tutto il resto sono una frana, pertanto temo per voi di diventare la nuova piaga del forum. Chiedo pietΓ in anticipo e confido nella vostra magnanimitΓ per aiutarmi a riuscire ad essere un po' meno povero Grazie agli admin per lo splendido lavoro svolto.
-
Ciao a tutti, ho appena letto di questo metodo di guadagno e del punto di riferimento ninjabet. Ho ancora dei dubbi e fatico a comprendere ma confido nella vostra infinita pazienza per chiarirmi alcuni concetti sopratutto riguardo la "lettura" dell'oddsmatcher. Grazie a tutto lo staff di ninjabet ma anche a tutti gli altri utenti che rendono vivo il forum.
-
@camillosky @peloponneso Benvenuti!!
-
@andyninja Grazie mille
-
Ciao a tutti!!
Ho iniziato con ninjabet dal primo settembre e devo dire che sono pienamente soddisfatto del risultato che ho ottenuto grazie a voi.
Ho guadagnare 563β¬ questo mese e ho ancora molti benvenuto da fare. -
ciao a tutti, ho scoperto da poco ninjabet e sono molto interessato
-
dopo tante critiche e litigi per ninjabet, sono riuscito addirittura a far iscrivere la mia ragazza @Cleopatra!!
-
benvenuti a todos e complimenti @ayrton : questo si' che Γ¨ essere Ninja to the bones!
-
Ciao a Tutti. Giuseppe di anni ormai 54.... inizio anch'io quest'avventura. Buon gioco a tutti.
-
Ciao a tutti! Come tanti anch'io sono alla ricerca di un guadagno extra per poter arrotondare ogni mese perchè tra asilo mutui e spese che saltano fuori anche da sotto i sassi è veramente due. Non so assolutmente niente di puntate e gioco on line.
Francamente finora non sto capendo niente, ma sono fiducioso ed avrΓ² tante domande da farvi! spero mi possiate dare una mano.Edoardo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet