Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@therry47 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao non mi rro ancora presentars
Sono una appassionata di roulette ma nel tempo, pur pensando che la mia amata ruota sia una buona fonte d guadagno extra, lo stress di dover tutti i giorni rischiare per altro contro dei software (anche in live è così c è poco da dire), mi ha condotto qui. Meno coinvolgimento emotivo e adrenalinico e minori profitti ma preferisco così. Dopo circa 5 gg di MB sono a circa +70 ma sono gia limitata su whill e forse non farò i benvenuto d eurobet e snai... avendo gia avuto unn conto rischio limitazioni. A presto!
-
CIao Ragazzi, mi presento mi chiamo Marco e ho scoperto il vostro sito tramite la segnalazione di un amico. Conoscevo già il match betting ma il vostro sito, il vostro materiale, l'organizzazione del forum e le spiegazioni chiare mi hanno dato la spinta per iniziare questo percorso. In questo mese finirò di sbloccare la maggior parte dei bonus e poi inizierò con i ricorrenti...è un mondo bellissimo!!!
Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano e in futuro spero di poter contribuire anche io al forum! -
Salve a tutti, è da ieri che mi sto bombardando di video su [censored] riguardo questo sito e le relative funzioni, ho creato l’account ma già sto riscontrando il primo problema... vado a mettere nick e pass sul sito ninjabet e aspetto un caricamento lunghissimo e alla fine mi si riavvia la pagina come se io non avessi messo nessun nick e nessuna pass.
Premetto, ieri sera andava tutto bene visto che ho seguito le due lezioni -
@gianluca933 si tranquillo ninjabet la giornata di oggi sta avendo dei piccoli problemi ma già se ne stanno occupando per risolvere
-
@gianluca933 stiamo avendo problemi tecnici in queste ore, stiamo lavorando per ripristinare il servizio ottimale appena possibile Per il momento ti consigliamo di attendere, e ti riprovare il login da 15/20 minuti assicurandoti di cliccare una volta sola su "accedi". Se clicchi molte più volte l'account va in blocco preventivo per questioni di sicurezza
-
Ciao a tutti, piacere!
Per il momento io non posso provare...
Mi ero registrato tempo fa su betfair ma non avendolo poi mai utilizzato ne caricato i miei doc, mi hanno cancellato.
Sto quindi aspettando che betfair mi riattivi il conto, mi han detto 15gg, ne sono passati solo 5...Ciao!!!
-
Ciao Ragazzi, sono Alessandro, Trentino, studente di Informatica all'Università, e giovane programmatore
Il mio budget, ahimè, non è così elevato, e se avete consigli per me, sono ben lieto di ascoltarli:D -
Questo post è eliminato! -
@alessandromrx Ciao Ale, studio anche io all'unitn il mio consiglio è di fare tutto con calma e se possibile farti prestare qualche centone così andrai molto più veloce all'inizio.
-
Ciao a tutti, qui si possono trattare argomenti non specifici ma vari?
-
@omar si, sebbene abbiamo anche questa sezione https://ninjaclub.ninjabet.it/category/15/sei-nuovo-leggi-le-domande-frequenti in cui trovano posto le domande più classiche,
questa per le domande su betfair https://ninjaclub.ninjabet.it/category/9/domande-su-betfair
e questa per le domande sugli strumenti di Ninjabet https://ninjaclub.ninjabet.it/category/17/guide-e-strumenti -
betfair mi ha appena accreditato 2 euro bonus casinò, questi si possono utilizzare senza compromettere nulla?
-
@omar se sono bonus reali e non game bonus, basta giocare 2€ alle slot (saranno in automatico presi i 2€ bonus). Nessun problema con le altre cose
-
magari vi avessi scoperto prima purtroppo mi sono già iscritto a 4 o 5 casinò…
-
devo ammettere che l'inizio è davvero ok
-
@bomberninja9293 hai telegram per caso?
-
@bomberninja9293 mi dispiace per il messaggio cancellato.. Comunque il mio username è chiaro ahah
Non è per fare nulla di male, è per conoscere un altro Ninja che frequenta la mia stessa università!
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet