Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
buongiorno, ho sempre pagato su betfair con paypal, oggi però mi ha dato questo errore "Collega una carta emessa nel Paese in cui è registrato il conto PayPal." cosa devo fare? grazie
-
@antonio9296 prova a contattarli via chat, perché è strano che da oggi ti diano questo errore
-
Buongiorno a tutti, sono incuriosito da questo mondo e ho deciso di entrare a far parte della community
Da neofita sono ancora in grandissima confusione e mi accingo ad effettuare le mie prime operazioni, ma una domanda particolare mi sorge spontanea (a cui però non ho trovato accenno nelle discussioni già presenti), macome vi sentite nel dover immettere tutte queste quantità di dati personali online sui siti di bookmaker, (come anche num.di telefono ecc)?
Un grande grazie a chi vorrà condividere il proprio pensiero e buon MB a tutti!
-
@albeit lo facciamo perchè non ce nulla da temere, sono aziende autorizzate dalla legge e perfettamente legali
-
@Chomp96 grazie!:)
-
Ciao a tutti ninja!
Sono entrato nell community una decina di giorni fa, un po' di studio sulle guide e già ho avuto i primi risultati! (con qualche piccolo errore qua e là, sempre utile per imparare ) -
Bravo @natesss, benvenuto
-
Un saluto a tutta la community! Sono entrato da pochi giorni, ho visto le guide e ho iniziato a fare i primi passi ottenendo già i primi risultati.
-
@V-Ninja ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Un saluto a tutta la community! Sono entrato da pochi giorni, ho visto le guide e ho iniziato a fare i primi passi ottenendo già i primi risultati.
bueno, altro ninja in cascina!
Benvenuto -
Salve paypal mi ha limitato il conto perchè ho raggiunto la cifra di ricezione denaro, ora mi chiede molteplici verifichi tra cui un documento che attesti la mia residenza, ma non va bene la carta d'identità o patente, che posso fare? E' successo a qualcuno di voi? Attualmente ho dei soldi su paypal li posso prendere?
-
@cadenza10 è normale invia o una bolletta a te intestata dove è visibile il tuo indirizzo, o il certificato di residenza
-
Ciao, mi diletto alle scommesse da una decina di anni. Mi interessano soprattutto i metodi matematici applicati al betting e sono alla ricerca del sistema perfetto pur sapendo che i bookmaker sono quasi infallibili. Fino ad ora ho finanziato la ricerca con i soldi miei e sarebbe bello continuare a farlo con i loro.
-
@Chomp96 non ho bollette intestate, il certificato di residenza dove lo posso reperire?
-
@cadenza10 lo puoi reperire in comune
-
Ciao a tutti è circa un anno che sono iscritto, fatto il benvenuto, e ora mi sto cimentando nell'utilizzo delle ricorrenti..belle soddisfazioni! Trovo un po' di difficoltà nel seguire questo tipo di forum (soprattutto i thread con millemila messaggi) ma speriamo di imparare presto! Consigli per un neofita che gravita in questa community? Che posso fare per incrementare il mio livello?
-
@xaldyz Non farti spaventare dalle migliaia di messaggi che ci sono sul forum, è tutto organizzato per categorie, e se non trovi qualcosa in particolare, ricordati che il pulsante cerca può aiutarti a risolvere il problema
-
@davidsake Grazie delle informazioni consigli per incrementare la reputazione? Come posso fare?
-
@xaldyz penso partecipare attivamente sulla community e lasciare messaggi che possano essere utili agli utenti, visto che la reputazione è data dal numero di +1 ricevuto dalle tue risposte
-
@Kakà Grazie, ti sei guadagnato il mio +1
-
@xaldyz figurati! Ricambio così posso vantarmi di essere il primo
Comunque per il forum confermo che è una questione di semplice abitudine, considera io sono qui da meno di una settimana e già non trovo più alcuna difficoltà a seguire le discussioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet