Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@cadenza10 lo puoi reperire in comune
-
Ciao a tutti è circa un anno che sono iscritto, fatto il benvenuto, e ora mi sto cimentando nell'utilizzo delle ricorrenti..belle soddisfazioni! Trovo un po' di difficoltà nel seguire questo tipo di forum (soprattutto i thread con millemila messaggi) ma speriamo di imparare presto! Consigli per un neofita che gravita in questa community? Che posso fare per incrementare il mio livello?
-
@xaldyz Non farti spaventare dalle migliaia di messaggi che ci sono sul forum, è tutto organizzato per categorie, e se non trovi qualcosa in particolare, ricordati che il pulsante cerca può aiutarti a risolvere il problema
-
@davidsake Grazie delle informazioni consigli per incrementare la reputazione? Come posso fare?
-
@xaldyz penso partecipare attivamente sulla community e lasciare messaggi che possano essere utili agli utenti, visto che la reputazione è data dal numero di +1 ricevuto dalle tue risposte
-
@Kakà Grazie, ti sei guadagnato il mio +1
-
@xaldyz figurati! Ricambio così posso vantarmi di essere il primo
Comunque per il forum confermo che è una questione di semplice abitudine, considera io sono qui da meno di una settimana e già non trovo più alcuna difficoltà a seguire le discussioni
-
Ciao a tutti, conto di iniziare anch'io a breve la fantastica avventura del Matched Betting, credo che le guide siano ben fatte e che non avrò grossi problemi a seguirle, ma volevo sapere una cosa fondamentale per me: 100 € su paypal mi basteranno per rifornire Betfair e per cercare di fare tutti i bonus di benvenuto reinvestendo le vincite e senza depositare altri soldi su paypal? Aggiungo anche che ho già Betfair e che finora l'ho usato con la postepay ma ho capito che paypal è più veloce e che posso comunque usare anche quello per versare e prelevare su Betfair; non si sono commissioni se uso paypal sui vari bookmaker e sull'exchange, vero?
-
@Sanford con 100€ andrai molto lentamente perché sono davvero pochi. Comunque inizia seguendo dall' alto verso il basso tutte le guide benvenuto e non far uscire mai questi soldi dal circolo paypal - book, perché piú soldi hai in circolo, piú guadagni e piú velocemente anche. Paypal é completamente gratuito.
-
Buongiorno a tutti
Sono nuovo qui e vorrei capire come ci si abbona
Grz -
@papicruz84 puoi acquistare l'abbonamento qui: https://www.ninjabet.it/premium
-
Salve ragazzi:smiling_face_with_open_mouth:
-
ciao a tutti!!! sono entrato in ninja bet il 19/09... sono già in attivo di 180 euro circa... vittoria ancora più grande se si calcola che grazie a voi non gioco più "bollette"... meritate il nobel!
-
Buonasera a tutti!! Sono un ragazzo che ha finito gli studi e ora era intenzionato a buttarsi nel mondo online, ho letto parecchi annunci e tutti consigliavano che come entrata fissa mensile e certe, per partire, si poteva iniziare dal Matched Betting, ed eccomi qui, prontissimo con voi ad iniziare a portare a casa tutti i possibili guadagni!
-
Buondì a tutti, ho deciso da pochi giorni di unirmi ai ninja. Spero di poter imparare ed essere parte di questa community! Buona giornata a tutti!
-
Ciao a tutti ragazzi! Ho cominciato da poco e qualche piccolo risultato già si inizia a vedere (considerando che ho fatto scadere better e betfair ). Finite le benvenuto spero di entrare nei meccanismi e nella community in modo da poter continuare coi guadagni... Ci si becca qui in giro!!!!
-
Ciao a tutti! ho fatto premium ieri, speriamo di guadagnare qualche soldo
-
@FilippoDV Benvenuto! :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Salve a tutti! Sono uno studente universitario che come tutti qui ha voglia di guadagnare qualche soldino per stare tranquillo Ho conosciuto da poco questo fantastico mondo del matched betting e spero che grazie a questa splendida community si possano creare discussioni interessanti sull’argomento!
-
Salve ragazzi, buona sera a tutti!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet