Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@Sanford con 100€ andrai molto lentamente perché sono davvero pochi. Comunque inizia seguendo dall' alto verso il basso tutte le guide benvenuto e non far uscire mai questi soldi dal circolo paypal - book, perché piú soldi hai in circolo, piú guadagni e piú velocemente anche. Paypal é completamente gratuito.
-
Buongiorno a tutti
Sono nuovo qui e vorrei capire come ci si abbona
Grz -
@papicruz84 puoi acquistare l'abbonamento qui: https://www.ninjabet.it/premium
-
Salve ragazzi:smiling_face_with_open_mouth:
-
ciao a tutti!!! sono entrato in ninja bet il 19/09... sono già in attivo di 180 euro circa... vittoria ancora più grande se si calcola che grazie a voi non gioco più "bollette"... meritate il nobel!
-
Buonasera a tutti!! Sono un ragazzo che ha finito gli studi e ora era intenzionato a buttarsi nel mondo online, ho letto parecchi annunci e tutti consigliavano che come entrata fissa mensile e certe, per partire, si poteva iniziare dal Matched Betting, ed eccomi qui, prontissimo con voi ad iniziare a portare a casa tutti i possibili guadagni!
-
Buondì a tutti, ho deciso da pochi giorni di unirmi ai ninja. Spero di poter imparare ed essere parte di questa community! Buona giornata a tutti!
-
Ciao a tutti ragazzi! Ho cominciato da poco e qualche piccolo risultato già si inizia a vedere (considerando che ho fatto scadere better e betfair ). Finite le benvenuto spero di entrare nei meccanismi e nella community in modo da poter continuare coi guadagni... Ci si becca qui in giro!!!!
-
Ciao a tutti! ho fatto premium ieri, speriamo di guadagnare qualche soldo
-
@FilippoDV Benvenuto! :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Salve a tutti! Sono uno studente universitario che come tutti qui ha voglia di guadagnare qualche soldino per stare tranquillo Ho conosciuto da poco questo fantastico mondo del matched betting e spero che grazie a questa splendida community si possano creare discussioni interessanti sull’argomento!
-
Salve ragazzi, buona sera a tutti!!!
-
Ciao a tutti sono nuovo su ninjabet!
Ho sempre avuto una passione per il calcio e per le scommesse, voglio riuscire ad accumulare qualcosa con ninja bet -
Ciao a tutti!
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e spero di guadagnare insieme a voi. Tanti complimenti a questo sito che ci da molti strumenti. Grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi, sono nuovo ho appena fatto le 2 prime benvenuto, spero di aver fatto tutto bene anche perchè ho investito subito 70
Sono entrato qui per cercare di arrotondare, anche se all'inizio mi accontento di essere solo in positivo.
Ci vorrà del tempo per imparare ma spero che con i vostri consigli e un pò di studio riuscirò nel mio obbiettivo, ci vediamo presto ciao -
Questo post è eliminato! -
Salve a tutti! prima di tutto vorrei fare i più sentiti complimenti a tutta la community, siete esperti, affiatati e sempre disponibili ad aiutare noi novellini. Sono completamente, passatemi il gergo, "inchiappato" quando ci sono di mezzo numeri e calcoli anche dei più banali e a causa di questa indisposizione avevo i miei forti dubbi se provare questo MB ma questo ambiente solidale mi ha completamente conquistato e ha contribuito a dissiparli e a tranquillizzarmi anche all'idea di un periodo di "apprendistato". complimenti ancora, mi vado subito a recare nelle altre sezioni per ricevere assistenza, temo che dovrete armarvi di una dose ancora superiore di santa pazienza o altre sostanze tranquillanti questi primi giorni
-
Ciao a tutti. Sono Ivan e sono qui per cercare di fare qualche soldino in più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet