Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Salve a tutti! Sono uno studente universitario che come tutti qui ha voglia di guadagnare qualche soldino per stare tranquillo Ho conosciuto da poco questo fantastico mondo del matched betting e spero che grazie a questa splendida community si possano creare discussioni interessanti sull’argomento!
-
Salve ragazzi, buona sera a tutti!!!
-
Ciao a tutti sono nuovo su ninjabet!
Ho sempre avuto una passione per il calcio e per le scommesse, voglio riuscire ad accumulare qualcosa con ninja bet -
Ciao a tutti!
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e spero di guadagnare insieme a voi. Tanti complimenti a questo sito che ci da molti strumenti. Grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi, sono nuovo ho appena fatto le 2 prime benvenuto, spero di aver fatto tutto bene anche perchè ho investito subito 70
Sono entrato qui per cercare di arrotondare, anche se all'inizio mi accontento di essere solo in positivo.
Ci vorrà del tempo per imparare ma spero che con i vostri consigli e un pò di studio riuscirò nel mio obbiettivo, ci vediamo presto ciao -
Salve a tutti! prima di tutto vorrei fare i più sentiti complimenti a tutta la community, siete esperti, affiatati e sempre disponibili ad aiutare noi novellini. Sono completamente, passatemi il gergo, "inchiappato" quando ci sono di mezzo numeri e calcoli anche dei più banali e a causa di questa indisposizione avevo i miei forti dubbi se provare questo MB ma questo ambiente solidale mi ha completamente conquistato e ha contribuito a dissiparli e a tranquillizzarmi anche all'idea di un periodo di "apprendistato". complimenti ancora, mi vado subito a recare nelle altre sezioni per ricevere assistenza, temo che dovrete armarvi di una dose ancora superiore di santa pazienza o altre sostanze tranquillanti questi primi giorni
-
Ciao a tutti. Sono Ivan e sono qui per cercare di fare qualche soldino in più
-
Ciao a tutti mi sono appena iscritto per iniziare la mia avventura ... ho notato che nei bonus di benvenuto non è stato inserito betpoint.it ,da un bonus di 1000 euro oltre ad avere la piattaforma exchange dove ho notato che ha molta piu liquidita per ogni evento rispetto a betfair,mentre nell'oddsmatcher è solamente citato betfair e betflag come exchange,non sapeevo nemmeno l esistenza di questo book ,sarebbe il caso di inserirlo
-
Ciao a tutti,sono nuova,ho deciso di iscrivermi a Ninjabet,perchè scommettere non l'ho mai visto come un gioco ma come una fonte di guadagno e Ninjabet fornisce la possibilità di guadagnare un piccolo stipendio extra
-
Ciao a tutti!
-
Salve a tutti, sono Marco e sono come tanti uno studente universitario che cerca di arrotondare con la matematica delle scommesse. Spero di imparare tanto da questa community e anche di guadagnarci qualche soldo
-
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco, e sono appena entrato nel club con la prima cavolata fatta su eurobet, speriamo bene
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e sono uno studente universitario. Spero di poter guadagnare qualcosa grazie al matched betting e ai consigli della community
-
Ciao ragazzi mi chiamo Andrea e sono nuovo qui a Ninjabet!! Sono uno studente di Padova messo non bene economicamente che cerca una buona soluzione per un appassionato di calcio e sport per avere qualcosa per le spese universitarie!
Se posso fare una domanda subito così per sapere! Non ho molte finanze in conto, saranno 200/300 euro per poter partecipare al MatchedBetting! Leggevo che si può arrivare a guadagnare anche fino a 500 euro al mese! Ma ho notato (sono già premium) che non ci sono così tanti bonus per arrivare a 500! Come funziona per guadagnare così tanto in così poco tempo? -
@andreaclz ciao e benvenuto! prima di tutto 200/300€ per iniziare vanno benissimo e ti consiglio di sfruttare prima tutte le offerte benvenuto.
Una volta terminate potrai dedicarti allo sfruttamento delle promozioni ricorrenti ed esclusive, vedrai che con un impegno di 30/60 minuti al giorno arrivi tranquillamente a 300-400€
-
@Anonymous Grazie mille della risposta intanto, gentilissimo! Ho visto che ci sono offerte ricorrenti che danno tipo 4-5 euro di bonus (un po' pochetti) quindi se mi dici che in realtà andando avanti si hanno anche offerte vantaggiose allora benissimo grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet