Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@Anonymous Grazie mille della risposta intanto, gentilissimo! Ho visto che ci sono offerte ricorrenti che danno tipo 4-5 euro di bonus (un po' pochetti) quindi se mi dici che in realtà andando avanti si hanno anche offerte vantaggiose allora benissimo grazie!
-
ciao a tutti, spero di riuscire a guadagnare un po di soldini buona giornata a tutti
-
Buona domenica a tutti. Dopo aver visto qualche video e dopo aver fatto le prime due offerte mi sono iscritto alla versione premium di ninjabet.
Ieri ho investito 100 euro e oggi ne ho messi altri 200: non è stata una scelta facile perché sono uno studente ma credo che ne varrà la pena. Ho fatto la benvenuto di Unibet (mettendo però 30 euro e ricevendo 30 di bonus, perché altrimenti non avrei coperto la responsabilità) e ci ho guadagnato 27 euro. Ora chiedo a voi: con un budget di 300 quali benvenuto mi conviene completare per prime? -
Ciao a tutti, sono Ninjaraf96 e inizierò molto presto a sfruttare quest'occasione e perchè no, consigliarla ai miei amici. Bravi, continuate così!
-
Salve a tutti! sto completando le due offerte iniziali e, pur essendo inizialmente un pò titubante, adesso comincio a capire come funziona il metodo e devo davvero farvi i complimenti per la gestione del sito. penso proprio che passerò a premium!
-
Ciao, sono Bianca, madre separata di due bimbe, sempre alla ricerca di iniziative di risparmio e nuove entrate I miei colleghi mi chiamano guru perché sforno sempre nuove idee.
Sono alla seconda settimana di matched betting… per ora la sto prendendo bassa perché il tempo è quello che è e voglio capire bene tutti i meccanismi ma i soldini entrano… Ed è sempre un piacere -
Ciao a tutti, ho fatto da poco l'abbonamento premium. Mi sto arrangiando bene, con qualche aiutino, però mi capitano delle distrazioni, un po' perché sono ciecata hahaha, un po' dovute alla mia totale incompetenza di calcio. Proprio adesso ho fatto una giocata su Sportpesa Un 0.5 quota 8.85 con un bancata su Betfair quota 3.15... solo che ho visto dopo che era FIRST HALF GOALS 0.5... non so cosa significa... sigh.. come rimedio adesso? Help help!
-
@SIRGANDALF hai scommesso sull'over 0.5 primo tempo
indicami la partita su cui hai scommesso così ti spiego come coprirti
-
@Anonymous Ho giocato Italia Ucraina di domani sera 20.45. Che cavolata ho fatto.
-
@SIRGANDALF ok, prima di tutto ora banca su betfair l'over 0.5 corretto, quindi nel calcolatore metti la quota banca presente su betfair e banca quanto ti indica
poi allegami uno screen di ciò che vedi qui: https://myactivity.betfair.it/#/exchange nella sezione Abbinate
-
@Anonymous scusa devo bancare over 0.5?
-
@SIRGANDALF no, se hai puntato Under 0.5 su sportpesa allora devi bancare under 0.5
-
@Anonymous ah ok... heheh
-
-
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea. É da un annetto che faccio matched betting per conto mio, andando a "spulciare" le quote ad una a una sui siti di scommesse. Un lavoro certosino! Adesso ho deciso di fare "l'investimento" di un abbonamento premium e devo dire che é un bel salto di qualità. Dall'abbonamento mensile penso che passerò a quello annuale. Sito fatto bene, risposte rapide, un bel forum, tante buone idee. In questo momento dubito di arrivare a 400/500€ con le ricorrenti, ma anche qualcosa di meno fa sempre comodo. Complimenti a chi gestisce il sito!
-
@SIRGANDALF ora vai qui: https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.149131415 e punta (quota AZZURRA) 18€ su Under 0.5. La quota dovrebbe essere 2.56
-
@Anonymous fatto, è un punta punta quindi questo
-
@SIRGANDALF è un modo per annullare la bancata errata che hai fatto
-
@Anonymous ti ringrazio.
-
Ciao a tutti, ho conosciuto per caso questo mondo e questo forum. Leggendo le prime guide ed ho potuto constatare che si parla di "matematica" e non di scommessa ! Spero nel tempo potrò diventare più esperto e fare profitti di rilievo !
Grazie a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet