Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@SIRGANDALF no, se hai puntato Under 0.5 su sportpesa allora devi bancare under 0.5
-
@Anonymous ah ok... heheh
-
-
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea. É da un annetto che faccio matched betting per conto mio, andando a "spulciare" le quote ad una a una sui siti di scommesse. Un lavoro certosino! Adesso ho deciso di fare "l'investimento" di un abbonamento premium e devo dire che é un bel salto di qualità . Dall'abbonamento mensile penso che passerò a quello annuale. Sito fatto bene, risposte rapide, un bel forum, tante buone idee. In questo momento dubito di arrivare a 400/500€ con le ricorrenti, ma anche qualcosa di meno fa sempre comodo. Complimenti a chi gestisce il sito!
-
@SIRGANDALF ora vai qui: https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.149131415 e punta (quota AZZURRA) 18€ su Under 0.5. La quota dovrebbe essere 2.56
-
@Anonymous fatto, è un punta punta quindi questo
-
@SIRGANDALF è un modo per annullare la bancata errata che hai fatto
-
@Anonymous ti ringrazio.
-
Ciao a tutti, ho conosciuto per caso questo mondo e questo forum. Leggendo le prime guide ed ho potuto constatare che si parla di "matematica" e non di scommessa ! Spero nel tempo potrò diventare più esperto e fare profitti di rilievo !
Grazie a tutti
-
Ciao a tutti! Essendo uno studente cercavo qualche metodo per poter guadagnare qualcosa, e guardando qualche video su [censored] e leggendo un po' di siti, mi sono imbattuto in questo mondo. Vi faccio i complimenti per questa bella community.
-
Ciao a tutti! Sono uno studente che prova a togliersi qualche piccola soddisfazione... proviamo!
-
Ciao a tutti sono Davide... mi sono iscritto da poco .... sperando di poter sruttare qualche consiglio per arrotondare....
per intanto non riesco a far nulla perché nella schermata oddmathc....non mi fa vedere alcuna partita ancora e non so come risolvere il problema... se mi potete aiutare vi ringrazio molto. -
@mile89 ti abbiamo già risposto qui per la domanda sull'oddsmatcher: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5612/oddsmatcher-giocodigitale-non-funzionante/4
-
Ciao a tutti sono John sono nuovo e piacere di conoscervi
-
@JNinja84 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao a tutti sono John sono nuovo e piacere di conoscervi
John chi? Wayne? Bon Jovi? Holmes ?
Benvenuto! -
Ciao a tutti, mi chiamo Giacomo e sono un impiegato in cerca di qualche guadagno extra
-
Ciao a tutti, sono uno studente che prova a fare qualche soldino in più, ho consultato le guide presenti nel sito, ma non ho capito quanto devo depositare per il primo bonus di benvenuto, devo iniziare già con i 40/70€ che dice nella guida?
-
@babyninja devi depositare precisamente quanto indicato nella guida di better, ne di più ne di meno. I 40/70€ sono complessivi e variano in base alle quote a cui decidi di scommettere
-
Sono nuovo anch'io e ho iniziato con la mia prima offerta benvenuto su better, ma al deposito di 10 euro non ho ricevuto i 10 euro bonus...
-
Grazie, ora proverò!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet