Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@yume betflag è un book che ha anche la sezione exchange come su betfair, segui la guida, se sei alle prime armi ti consiglio di bancare su betflag quindi apri il conto, se già non ce l'hai, e banca li. Inoltre betflag dovrebbe avere una benvenuto
Altrimenti se non vuoi aprire subito betflag potresti usare un altro book per contropuntare e quindi usare il punta-punta o scegliere una partita tramite il dutcher -
@Claudio-Ninja ok grazie ora vedo s scaricare betflag...scusa ma cos'è il dutcher :)'
-
@yume vedo che sei nuovo, leggi le guide bene e capirai cos'è il dutcher
-
Ciao a tutti! Sono nuovo, sono iscritto da un po e ho già completato la prima benvenuto su better con successo, solo che non ricordo di essermi presentato Causa tempo e mancanza di fondi ho rallentato. Da questo mese rinizio con un budget abbastanza sostanzioso finalmente
Buon MB a me e a voi ; ) -
Ciao a tutti. Piacer e sono Laura. Ho visualizzato tutte le guide ma sto trovando qualche difficoltà:
-
quando vado a bancare devo bancare su tutti i risultati? Quindi sia 1 X 2...o banco sia su X che su 2 intanto l 1 è stato messo come vincita? Non riesco a capire come viene gestito il pareggio.
-
per accedere al calcolatore mi viene detto di essere Premium, ma non potevo diventarlo subito dopo la mia prima offerta? La mia prima giocata non sono riuscita a farla perché non riesco a selezionare il calcolatore. Come posso fare?
Grazie
-
-
Salve a tutti. Sono nuovo della community e solo raramente ho giocato qualche schedina in vita mia, e di MB per ora ne capisco ancora poco, ma sto seguendo già da un paio di mesi discussioni e pareri su ninjabet, tutti positivi, ma non mi sono del tutto chiari. Proprio ieri ho investito circa i miei primi 20 euro (10 su better e 10 su betfair) seguendo le prime guide, e nonostante abbia letto sia domande che risposte di molti utenti su quanto bisogna investire all'inizio, rifarò morbosamente la domanda: oltre ai 20 euro che ho già investito, potrebbero bastare altri 30-50 euro per cominciare a guadagnare, anche poco, già entro il primo mese? Contate che sono disoccupato e non ho praticamente soldi "miei" da investire, quindi quei pochi che utilizzo non vorrei bruciarli (non gioverebbe alla psiche ahahah). Inoltre volevo chiedere, dato che appunto per ora sono giusto un nuovo iscritto solo su better e su betfair, utilizzando solo questi due bookmakers, e investendo ulteriormente una cifra tra i 30 e i 50 euro, quanto posso effettivamente guadagnare utilizzando i consigli dati nei primi 3 tutorial gratuiti?
-
@ninjask 30-50€ non ti permetteranno di massimizzare i guadagni e ovviamente aumenterai molto più lentamente il tuo bankroll.
puoi comunque procedere ma ti consiglierei di accumulare in qualche modo (o farti prestare) 200-250€ per guadagnare fin da subito molto -
@laurafarci 1 no, se sul bookmaker hai puntato 1 su betfair devi bancare 1, se hai puntato x devi bancare x ecc..
2 perché cerchi il calcolatore? gli strumenti necessari per la tua prima giocata ti vengono forniti -
Ciao, sono un neofita e mi attengo alle regole e spero di guadagnare un extra mensile perché...I SOLDI NON MI FANNO SCHIFO!
-
ciao a tutti!!!! mi presento : Andrea, lago di como, interista, anni 42 .... spero di fare un paco di soldi!!!!!! :-))))))))))
-
Ciao a tutti mi presento sono Anna e da poco ho scoperto questo mondo sto andando molto cauta in quanto non avevo un budget molto alto sono partita con 50 euro poi ne ho aggiunti altri 20 ed per ora ho quasi raddoppiato spero di riuscire ad ingranare più velocemente!
Grazie a tutti per l'opportunità! -
Buongiorno a tutti, dopo i primi giorni passati a lurkare su e giù per il forum, eccomi qua :).
Ho sempre odiato la matematica e i numeri (a parte quelli che hanno disegnata una € sulla sinistra, quelli li adoro).
Questo per dire che tra wagering x10, percentuali e quote varie sto facendo una fatica tremenda.
Per fortuna sto trovando delle ottime ripetizioni da voi Ninja esperti
A presto e buone vincite a tutti!
-
@Anonymous Grazie della dritta, vedo che posso fare. Avrei però un altro paio di domande/chiarimenti . Seguendo le vostre guide e facendo anche una buona puntata autonoma, invece che gli 8-9 euro iniziali ne ho guadagnati 18, e ora sono a un totale di 38 euro partendo da 20 euro (10 depositati su better e 10 su betfair), e posso depositare ancora qualcosina fino ad arrivare anche a una sessantina di euro. La domande quindi sono: 1) posso andare avanti con questi 60 euro solo su better e betfair per un pò di tempo (almeno 2-3 settimane) anche con piccoli guadagni, o dovrei cominciare a prelevare e depositare su altri bookmakers per sfruttare i bonus benvenuto? 2) dove posso controllare se ho ancora a disposizione un bonus o per quanto tempo beneficerò di quel bonus?
-
Ciao raga, sono nuova e una super imbranata (basti vedere il nick che sarebbe dovuto essere ninjabetpercaso e non ninjaber )
Non sono pratica nè di MB nè di forum, ho fatto una domanda in una discussione già aperta... c'è qualcuno che può rispondermi?
Grazie mille
Devo inviare il link, o dire la sezione in cui ho fatto la domanda? -
@ninjask ciao! il guadagno è limitato all'importo dei bonus, per cui, per ora, dovrai procedere con gli altri bookmakers
-
@ninjaberpercaso ti rispondo direttamente lì
-
@JPinkman mi unisco anch’io.
Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe, 37 anni, piacere di fare la vostra conoscenza e di far parte di questa community. -
@Anonymous Ok, allora mi sa che domani prelevo da better e betfair e deposito su betstars per sfruttare il bonus. Grazie mille ancora della pazienza che avete.
-
Ciao, sono Edoardo e spero di iniziare presto con questo percorso....volevo sapere...ma con che bonus conviene iscriversi attualmente a betfair per iniziare? Grazie
-
@edoardobolletta ti consigliamo di iscriverti con il bonus esclusivo di Ninjabet passando dal link della guida 2 che trovi su www.ninjabet.it/guide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet