Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@cholo141414 benvenuto! un altro ingegnere fra noi?!
-
@cholo141414 qualche interista meno male c'è ️
-
Gli interisti qui sono numerosi, tutti nostalgici...
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti. Mi chiamo Camillo, 25 anni from Naples. Ho conosciuto qualche settimana fa questo sito e mi è piaciuta subito l'idea del matched betting. Fortunatamente grazie alle guide e la community piano piano sto cercando di capirci qualcosa dato che le mie competenze sportive si limitano esclusivamente a discipline come il lancio del gianduiotto e sollevamento forchetta, nelle quali sono campione olimpico. Per tutto il resto sono una frana, pertanto temo per voi di diventare la nuova piaga del forum. Chiedo pietà in anticipo e confido nella vostra magnanimità per aiutarmi a riuscire ad essere un po' meno povero Grazie agli admin per lo splendido lavoro svolto.
-
Ciao a tutti, ho appena letto di questo metodo di guadagno e del punto di riferimento ninjabet. Ho ancora dei dubbi e fatico a comprendere ma confido nella vostra infinita pazienza per chiarirmi alcuni concetti sopratutto riguardo la "lettura" dell'oddsmatcher. Grazie a tutto lo staff di ninjabet ma anche a tutti gli altri utenti che rendono vivo il forum.
-
@camillosky @peloponneso Benvenuti!!
-
@andyninja Grazie mille
-
Ciao a tutti!!
Ho iniziato con ninjabet dal primo settembre e devo dire che sono pienamente soddisfatto del risultato che ho ottenuto grazie a voi.
Ho guadagnare 563€ questo mese e ho ancora molti benvenuto da fare. -
ciao a tutti, ho scoperto da poco ninjabet e sono molto interessato
-
dopo tante critiche e litigi per ninjabet, sono riuscito addirittura a far iscrivere la mia ragazza @Cleopatra!!
-
benvenuti a todos e complimenti @ayrton : questo si' che è essere Ninja to the bones!
-
Ciao a Tutti. Giuseppe di anni ormai 54.... inizio anch'io quest'avventura. Buon gioco a tutti.
-
Ciao a tutti! Come tanti anch'io sono alla ricerca di un guadagno extra per poter arrotondare ogni mese perchè tra asilo mutui e spese che saltano fuori anche da sotto i sassi è veramente due. Non so assolutmente niente di puntate e gioco on line.
Francamente finora non sto capendo niente, ma sono fiducioso ed avrò tante domande da farvi! spero mi possiate dare una mano.Edoardo
-
Ciao a tutti! Purtroppo non ho documenti d'identità con l'indicazione dell'indirizzo abitazione. Spero di trovare un modo e iniziare al più presto!
-
@salcon77 tranquillo, io ho sempre inviato la patente che non ha l'indirizzo sopra, non avrai nessun problema
-
@giovannirana grazie. un mio amico mi aveva detto che dopo un paio di giorni gli hanno chiesto di confermare l'indirizzo abitazione.
-
@salcon77 alcune volte può succedere ma non è molto comune.
Te lo chiederà anche PayPal (se lo usi) basta una bolletta, un estratto conto della banca oppure ti fai fare un certificato di residenza in comune -
@giovannirana ok grazie mille
-
Salve a tutti , mi chiamo Giovanni e sono uno studente universitario di Padova . Mi sono accorto quasi per caso del matched betting cercando su internet dei metodi per fare soldi online . Devo dire che nella sua semplicità questo metodo ha qualcosa di grandioso , mi piace soprattutto che ci sono guadagni reali ( sotto i 1000 euro mensili ) e non i classici guadagni stellari-truffa di altri metodi .
Attualmente ho una liquidità di 1200 euro e vorrei poter guadagnare dai 200 ai 400 mensili con un impegno settimanale di 3-4 ore massimo .
Premetto che non ho alcuna conoscenza in materia e che sono nuovo pure al mondo delle scommesse .
Pensate che il mio obbiettivo sia ottenibile avendo come base 1200 euro e circa 15 ore mensili ?
Grazie e complimenti per la chiarezza e trasparenza del sito .
Giovanni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet