Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@giovanni75 come possiamo aiutarti?
-
un saluto a tutti sono contento di far parte di questo gruppo
non sono un esperto di scommesse e spero che vogliate aiutarmi a condividere con voi le potenzialità di questo gruppo -
Mi ero dimenticato di salutare! Rimediamoo subito! Un saluto a tutti
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti!
Mi sono iscritto ma ancora sto seguendo le guide, spero di capirci qualcosa!
Mi hanno parlato bene di questo sito, non ho mai scommesso in vita mia ma spero di riuscire a barcamenarmi presto tra tutte queste scommesse.
Vediamo se riuscirò ad arrotondare un po' per poter fare l'upgrade al supermercato e poter passare dalla Poretti 3 luppoli alla Forst Premium..........
Buona giornata, continuo la lettura delle guide! -
Buonasera a tutti
-
@69MDM Ciao Marco! Benvenuto, hai scelto la piattaforma giusta, te lo dico perché anche io agli inizi mi sono posto gli stessi dubbi, sicuramente grazie a ció che troverai qui puoi raggiungere i risultati che cerchi
-
@gimmyfontana Buonasera!
-
Ciao @globdug ! Non preoccuparti, l'abbonamento premium sará il primo passo per potersene permettere tante di Forst :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@fuzio76 sono molto chiare, sono sicuro che capirai velocemente, ma in ogni caso c'é qui una community pronta ad aiutarti!
-
Ciao @Yugyn e benvenuto! :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@bet Benvenuto! Non preoccuparti, non conta essere esperti di scommesse, hai tutti gli strumenti che servono per partire in quarta :smiling_face_with_open_mouth:
-
@numecot Come me poco tempo fa! Non preoccuparti, raggiungerai presto i tuoi obiettivi
-
Benvenuto @Vanzulli , é un piacere!
-
Ciao a tutti! Sono Davide ho 30 anni e vengo dalla Prov di Milano. Mi sono avvicinato a Ninjabet per caso ma devo essere sincero. Di questa roba non ci capisco niente. Per cui mi sto leggendo le guide con calma ed anche il forum prima di fare passi azzardati. Spero di guadagnare qualcosina, mi basterebbero anche quei 300 euro al mese....non pretendo molto. Spero
-
@DevilTyphoon Ciao Davide! Non preoccuparti, ci si mette veramente poco a capire le basi e giá si riescono a mettere da parte dei guadagni che non sono niente male :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@JackII Benvenuto Diego! Non preoccuparti, qui troverai tutto il supporto e gli strumenti di cui hai bisogno!
-
@maxtambu95 Benvenuto Max! Buon MB anche a te, sicuramente lo farai fruttare per bene
-
@robing240691 Ciao Roberto! Questo é solo l'inizio, basta vedere il diario dei guadagni degli altri ninja per capire quanto effettivamente puó essere redditizia questa attivitá, perció, buon MB anche a te
-
@IceLoom Benvenuto! É proprio cosÃ, é una community attiva praticamente a tutte le ore e pronta ad aiutarti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet