Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community π
-
Ciao
Sono Andrea, da poco entrato nel mondo del match betting.
Mi sono iscritto a Ninjabet perchè ho trovato il sito ben fatto e molto chiaro.
Ho fatto la mia prima giocata su Better, vincendo grazie alle vostre guide, il bonus di benvenuto da 10 euro.
Purtroppo sto riscontrando un problema.
In fase di registrazione su Better,it ho depositato 20 euro, in seguito ho fatto la scommessa qualificante e quella con il bonus, per poter ottenere i 10 euro di benvenuto.
Sul conto contabile ora ho 35,40 euro.
Posso prelevare solo 25,40 euro, pari al saldo vincite.
Non posso prelevare 10 euro di deposito, questi sono utilizzabili solo per una nuova scommessa.
E' capitato anche a voi?
Come posso risolvere?Grazie
Andrea -
@saron999 ti abbiamo risposto sopra, leggi i nostri messaggi
-
ciao Davide,
grazie per la risposta,
scusa se ho postato la stessa domanda due volte, non avevo visto che mi avevi giΓ risposto.
grazie ancora
Andrea -
Ciao sono Luca,
ho pensato potesse essere un buon modo per arrotondare a fine mese.
con due figli i soldi non bastano mai -
@fenix26873 ti potresti pagare SKY
-
buonasera a tutti complimenti allo staff e per come e' fatto il sito.
-
Ciao a tutti, ho giΓ iniziato a usare il metodo, ma a volte faccio un po' di confusione. Grazie a voi spero di migliorare. Ciao e grazie
-
ciao a tutti ragazzi, ho iniziato da poco e sfruttato poco il tutto sto cercando di capire un po... in bocca al lupo a tutti!
-
@Skyzzzo Anche a te,benvenuto in questa bellissima avventura.
-
@cartineoro thanks!
-
@Skyzzzo Di nulla figurati..parti pian pianino,studia bene che ne avrai ahahahha,e mi raccomando divertiti,quella Γ¨ la prima cosa,ciao.
-
Buonasera, mi sono appena iscritta spero di capirci qualcosa e arrotondare!
-
Buonasera io mi sono iscritto ho incominciato pianpianino ed ho tirato fuori giΓ qualche bonus adesso dovrei fare il premium dovrei ricaricare oggi grazie e saluto tutti a presto buon guadagno e buon lavoro.
-
salve a tutti, sono nuovo, diciamo che sono diventato utente premium da una settimana, riuscendo a fare le prime due offerte di benvenuto betstars, ora volevo avere consigli su come incrementare un po il fondo cassa, nn avendo molta disponibilita , volevo dei consigli, ah dimenticavo ho inziato pure quella di benvenuto di sportpesa, ma devo aspettare lunedi x il bonus.... qualcuno che mi puo aiutare? grazie a tutti
-
@Danielsan per la parte premium consigliamo un budget di partenza di 250β¬, dopo la prima benvenuto di betstars come hai fatto ce quella di sportpesa molto abbordabile, poi ci sarebbe quella fi gioco digitale, le altre richedono almeno un budget di 250β¬, per cui cerca di arrivare almeno a questo budget e poi passa alla benvenuto di sisal e william hill
-
@eddie98 Benvenuto! Vedrai che grazie al MB e a questa community riuscirai a toglierti delle belle soddisfazioni
-
@reddevil19 Ciao Aldo! Benvenuto nella community
-
@Stefanone Benvenuto! Non preoccuparti, saranno i primi di una lunga lista di bonus acchiappati
-
@ekallem Benvenuto!
-
@MDS2000 Benvenuto, non preoccuparti qui sul forum sia dallo staff che dagli utenti riceverai tutto l'aiuto che ti serve, prova a spulciare anche tra le varie sezioni per trovare quella che affronta l'argomento che piΓΊ fa a caso tuo, e se non la trovi sentiti libero di esporre i tuoi dubbi!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet