Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community π
-
Buonasera, mi sono appena iscritta spero di capirci qualcosa e arrotondare!
-
Buonasera io mi sono iscritto ho incominciato pianpianino ed ho tirato fuori giΓ qualche bonus adesso dovrei fare il premium dovrei ricaricare oggi grazie e saluto tutti a presto buon guadagno e buon lavoro.
-
salve a tutti, sono nuovo, diciamo che sono diventato utente premium da una settimana, riuscendo a fare le prime due offerte di benvenuto betstars, ora volevo avere consigli su come incrementare un po il fondo cassa, nn avendo molta disponibilita , volevo dei consigli, ah dimenticavo ho inziato pure quella di benvenuto di sportpesa, ma devo aspettare lunedi x il bonus.... qualcuno che mi puo aiutare? grazie a tutti
-
@Danielsan per la parte premium consigliamo un budget di partenza di 250β¬, dopo la prima benvenuto di betstars come hai fatto ce quella di sportpesa molto abbordabile, poi ci sarebbe quella fi gioco digitale, le altre richedono almeno un budget di 250β¬, per cui cerca di arrivare almeno a questo budget e poi passa alla benvenuto di sisal e william hill
-
@eddie98 Benvenuto! Vedrai che grazie al MB e a questa community riuscirai a toglierti delle belle soddisfazioni
-
@reddevil19 Ciao Aldo! Benvenuto nella community
-
@Stefanone Benvenuto! Non preoccuparti, saranno i primi di una lunga lista di bonus acchiappati
-
@ekallem Benvenuto!
-
@MDS2000 Benvenuto, non preoccuparti qui sul forum sia dallo staff che dagli utenti riceverai tutto l'aiuto che ti serve, prova a spulciare anche tra le varie sezioni per trovare quella che affronta l'argomento che piΓΊ fa a caso tuo, e se non la trovi sentiti libero di esporre i tuoi dubbi!
-
@fenix26873 Benvenuto Luca! Certamente il MB rappresenta un ottimo modo per arrotondare, ti toglierai presto delle grosse soddisfazioni
-
@Sauron ci punto anche io ma aspetto l'offerta migliore
-
@kronos68 Buonasera anche a te!
-
@ciri81 Benvenuto! Non preoccuparti Γ© normale fare un po' di confusione all'inizio, ma basta poca pratica per fare passi sempre piΓΊ grandi e soprattutto con il supporto di questa community, ti parlo per esperienza, risulta tutto molto piΓΊ facile e immediato
-
@Skyzzzo Benvenuto! Presto ti prenderai delle belle soddisfazioni non temere
-
@IlariaAndrea Benvenuta! Sono sicuro che molto presto raggiungerai i tuoi obiettivi :smiling_face_with_open_mouth:
-
@leonin64 Buonasera a te! Certamente te lo consiglio il premium, i guadagni si moltiplicano rispetto alle prime offerte! Benvenuto in questa avventura
-
@Danielsan Per esperienza posso confermarti anche io una base di 250 euro, anche se comunque considera che le prime multiple (William Hill/Intralot) difficilmente ti richiedono piΓΊ di 60 euro di responsabilitΓ‘ se trovi rating buoni. Fatte le prime scommetti/ricevi, parti da lΓ
-
@dianton92 Γ¨ possibile giocare questa partita, pur nn avendo un rating altissimo?? 2018-11-28 21:00:00 Porto v Schalke OVER 2.5 88.98 la quota Γ¨ 2.07
la promo di benvenuto Γ¨ quella di sisal
-
Ciao a Tutti. Ho iniziato da ieri ad usare ninjabet
Non vedo l'ora di crescere grazie ai vostri consigli nel MB. Anche io vorrei iniziare ad arrotondare qualcosina
Buona giornata a tutti! -
Sono pure io nuovo da adesso, ciao a tutti!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet