Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Buonasera, mi presento a tutta la community!
Mi chiamo Luca e ho 18 anni, sono uno studente e spero di guadagnare qualcosa e diventare bravo come voi!
Nei prossimi giorni farò il premium.
Nel frattempo avrei una domanda: ho fatto la registrazione su Betfair, ma come faccio ad inviare la carta d'identità per confermare il conto? -
@luca_marchina puoi inviare i documenti alla loro mail [email protected]
-
ok grazie. fronte retro e basta oppure devo inviare anche il codice fiscale?
e poi altra cosa, devo scrivere nel testo qualcosa indicando ad esempio il mio conto ecc o basta che mandi la foto? -
@luca_marchina basta che gli mandi la foto fronte retro della carta di indetità , dall'indirizzo email con il quale ti sei iscritto a betfair
-
@Chomp96 perfetto grazie mille. Avevo letto da qualche parte anche il codice fiscale da mandare, ma se non è cosi ok meglio!
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto a Ninjabet il 5 Novembre e il primo mese ho portato quasi 1000 euro a casa, è il momento di passare dall'iscrizione mensile a quella annuale
-
Ciao a tutti sono Marco, cercando sul web un modo per tirare su qualche euro in più mi sono imbattuto su un video che mi ha rimandato al vostro sito. Presto mi torna il pc a casa e inizio anche io con il MB passando al premium qui sul sito, sperando di riuscire a fare come molti di voi grazie e a presto
-
Ciao a tutti! Faccio MB da un mese e mezzo ...appena finito le benvenuto inizio con le ricorrenti...per ora va tutto alla grande
-
Ragazzi ciao.. Nuovo e pivellino.. non di scommesse, sono anni che le faccio ma ho deciso di seguire questa nuova idea dell mb e di affidarmi ai vostri consigli..seguendo le prime due guide ho già capito molto ma ho paura di fare ca@@te percui vi scriverò spesso.. sono di Torino e tifo per la signora.. Anzi la signora cr7.. spero mi aiuterete spesso.. grazie per ora.. EU estoi Aqui
-
Salve a tutti, mi chiamo Lino, ho conosciuto da pochi giorni questo affascinante mondo del Matched Betting e mi sono perciò iscritto con entusiasmo a Ninjabet. Un saluto a tutti
-
@skrolin ciao.. Io ho solo letto le guide.. È difficile?
-
Ciao a tutti, mi chiamo Seby, sono entrato nel mondo del MB da 18gg ed ho completato 9 benvenuto di cui 2 ancora alla 2° settimana. Forse i primi giorni ho iniziato troppo velocemente a completare le benvenuto(non sfruttando al massimo i guadagni) avendo anche un basso budget, quindi cercherò di svolgere le prossime con più calma e anche limitato dal fatto che richiedano più budget per massimizzare i guadagni. Certo, alcuni argomenti per me vengono un pò difficili da capire(magari perchè odio la matematica?:D) ma spero di apprenderli pian piano anche se la voglia di sapere tutto è alle stelle. Gran bel sito!
-
@silvanos
Grazie. Vorrei chiedere un'altra cosa: sto cercando di capire come annullare una puntata in Betstars perchè in Betfair mi ha bloccato (e non capisco perchè). C'è un metodo semplice?
Chiedo scusa se sono in un topic sbagliato -
@Dadodb Non credo tu possa annullare una puntata fatta in un book. Dovrebbe essere possibile solo annullare la bancata
-
@NinJigi scusatemi e buonasera a tutti ma non ricordo password e mail come devo fare
-
@Gianni-BN Intendi i dati di Ninjabet? Se sì, scrivici via email se hai dimenticato email e password ad [email protected]
-
no quelli del forum non ho più...ricordo solo il nick ma non la mail e la nuova password
-
Salve a tutti, non ricordo se mi son già presentato (il che la dice lunga sulle mie capacità cognitive..) ma eccomi qua
36 anni, libero professionista, amante di excel e statistiche. Per ora è una settimana che faccio MB e a parte qualche minuscolo intoppo sto a +155 senza contare le scommesse fuori in questo momento.
-
buona sera a tutti. posso annullare una giocata sbagliata ?
grazie per la risposta -
@fenix26873 una puntata no una bancata si ma sei fuori discussione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet