Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao Ragazzi anche io sono nuovo, spero con questo sistema di poter arrotondare qualche euro a fine mese.... volevo sapere per seguire la community se avete qualche app per iphone da consigliarmi grazie
-
Ciao a tutti!Io mi sono registrata un po' di tempo fa su ninjabet,ho dato un'occhiata alle varie guide ma,sono sincera,mi sono avvilita subito perchè ci capisco davvero poco,nonostante le guide siano spiegate benissimo!Più che altro,non vorrei fare grandi errori e perdere soldi (già ne girano pochini). Ritenterò acquistando premium e vediamo cosa ne salterà fuori!
Sappiate però che,per un po',credo sarò il vostro incubo a forza di domande e dubbi!!Se avrete qualche consiglio iniziale da darmi,sarà ben accetto!Grazie,ciaoooo! -
Ciao a tutti, sono Domenico e studio. Vorrei garantirmi un minimo mensile di modo da potermi togliere qualche sfizio e un minimo di indipendenza economica dalla mia famiglia onde gravare ulteriormente. Spero di divertirmi e di appassionarmi sia a questo mondo che alle persone con cui condividerò le mie esperienze da "ninja" e magari di trovare anche un lavoro all'interno dell'azienda . Detto questo vi ringrazio per l'opportunità e saluto tutti. Ciao
-
Ciao a tutti, da pochi giorni anch'io faccio parte del NinjaClub con la convinzione che finalmente la ruota della fortuna gira nel senso giusto.ci vuole un po' per entrare nel meccanismo ma le guide sono molto esaustive e mi, anzi ci aiuteranno a intascare, seppur in modesta quantità ma in maniera costante, soldi che fanno sempre comodo. Complimenti al team di ninjabet!!!!!
-
Ciao a tutti,
iniziamo questa avventura e vediamo come andrà...
-
@Paola87 Ciao Paola stessa situazione tua ...nel senso che in vita mia nemmeno una schedina ho mai giocato , quindi non capivo nemmeno di quote e cose varie . Tuttavia ci ho voluto provare e la guida 1 su betstars l'ho fatta con successo..e non vedo l'ora che arrivino i bonus per la guida 2 . Fai come me segui la guida alla lettera ... pure se non capisci perfettamente ti renderai conto che facendo è molto più semplice di quanto sembra . Io credo che sia più difficile a spiegarlo che a farlo ...
-
@Chomp96 Seguendo l'ordine devo investire un capitale maggiore...cosa succede se non seguo l'ordine?
-
@starlu86 Ciao, visto che sei nuova volevo chiederti se stai seguendo in ordine le offerte benvenuto premium. Alla seconda offerta premium chiede già di investire 100euro..
-
@salvolom ciao io per adesso ho fatto solo la guida 1 di betstar in attesa dei bonus per fare la guida 2 con l'intenzione poi di passare al premium . Tuttavia anche io mi sono posta la tua stessa domanda ed altrove ho letto che non è necessario seguire l'ordine ...così ho letto quindi chiedo conferma dagli amministratori
-
@starlu86 mi hanno appena detto questo :"la lista delle benvenuto è ordinata in base alla difficoltà, se hai poco budget devi seguire un altro ordine. Prova a dare un'occhiata qua https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13876/consiglio-su-come-procedere-con-300-di-budget-iniziale" quindi penso che non seguirò l'ordine perché ho pochissimo budget. Io ho appena finito la guida 2, quindi passerò a premium e ti dirò quali offerte farò per prima
-
@starlu86 non è necessario seguire l'ordine, scegli pure l'offerta più adatta alla tua situazione. All'inizio conviene sempre fare quelle dove è necessario investire meno, se non si ha più disponibilità
-
@salvolom esatto, meglio procedere con le offerte minori, e senza fretta!
-
@Paola87 Benvenuta! Sicuramente in poco tempo imparerai
-
@MadeInSud Bennvenuto! Generalmente le app utili possono essere quelle dei bookmaker, ma a parer mio sono scomode da utilizzare per questo tipo di tecnica
-
@Mimmo89 Benvenuto Mimmo! :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Ciao a tutti, scusate per l'off-topic clamoroso, ma non avevo la più pallida idea di dove poter porre un dubbio così stupido. Ovvero: come faccio ad essere sicuro che i vari siti abbiano accettato e validato i miei documenti visto che fino ad ora l'ho fatto con 3 siti e nessuno di loro mi ha mandato mail di conferma o cose simili. Ho anche fatto la prova a prelevare su SportPesa ed è andata a buon fine. Il che vuol dire che se non dicono nulla una volta mandati i documenti è andato tutto a buon fine?
-
@grualbero nella maggior parte dei casi ti inviano una mail di conferma, non ricordo esattamente se sportpesa la manda oppure no. Comunque al massimo puoi scrivere in live chat per sapere a che punto sono con la convalida
-
@Anonymous Grazie mille!
-
ciao a tutti, ho fatto proprio ora il premium e da domani parto ufficialmente. volevo chiedere un paio di cose:
-domani verso 10 euro su betstar e poi su Exchange penso 50.
-ma successivamente per iniziare il guadagno come faccio? -
Ciao ragazzi! Mi chiamo Emanuele, sono uno studente di Matematica. Spero di avere qualche piccolo extra con questo metodo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet