Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@ggallia ti consigliamo di seguire sempre le guide alla lettera Dovrai quindi puntare e bancare 10€ su betstars. Se con betfair hai questo problema, ti consigliamo di iscriverti a betflag da questa guida ed usarlo come sito alternativo (stavolta inserendo limiti molto alti) per poterlo poi usare per bancare
https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange -
salve qual è il contatto email per assistenza ?
-
@almamater ciao! la mail di assistenza è [email protected]
-
Ciao ragazzi!Io mi sono registrato da poco e sto cominciando a leggere tutto!non so da dove cominciaresicuramente vi rompero' di continuo!!!!
-
Buongiorno a tutti sono Nicola e da qualche giorno mi sono iscritto a ninjabet vorrei chiedervi una informazione se non si possiedono tanti soldi da investire è possibile comunque sbloccare i bonus di benvenuto?
-
Salve ragazzi, anch'io mi sono iscritto da poco a ninjabet premium con la speranza di guadagnare qualcosina a fine mese. Non ho mai avuto nessuna esperienza riguardo al campo delle scommesse e adesso mi sento come un pesce fuor d'acqua
-
@MouseIT Benvenuta! Quando hai bisogno di aiuto richiedi negli appositi topic e ti verrà dato una mano.
-
@niclillo per la parte premium consigliamo di avere almeno un budget di circa 200/250€, altrimenti potresti bloccarti tra le offerte, di quanto budget disponi?
-
Più o meno 100
-
@Alphanor Grazie mille ragazzi cmq sono un maschio ahahah
-
ciao a tutti mi sono iscritto adesso volevo sapere come ci si iscrive a betstars per il bonus non so come fare qulcuno mi puo aiutare?
-
@Antonyblind segui questa guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-betstars , in caso di necessità chiedi pure, trovi la discussione di quest'offerta qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8482/benvenuto-betstars-scommetti-10-ricevi-10-scommetti-750-ricevi-90
-
Salve,ho 31 anni e come molti (troppi) sono disoccupato.
Mentre navigavo in rete cercando offerte/opportunità di lavoro/guadagno ho scoperto il matched betting e di conseguenza ninjabet.
Essendo già uno scommettitore occasionale mi sono informato sull'argomento ed ho capito che i rischi sarebbero limitati al fare bene attenzione a cosa dice il calcolatore.
Spero che questa piattaforma possa essere utile al mio intento (avere un entrata extra).
Mi piace molto il fatto che da subito spiegate che i guadagni inizialmente saranno più alti (grazie ai bonus di benvenuto) per andarsi poi a stabilizzare nell'ordine di 2/300€....non promettete "diventa ricco dal divano" o " 5000€ al mese dal pc"...
Quanto prima proverò a seguire le vostre guide.
Grazie per il lavoro che fate ogni giorno -
Ciao a tutti, anche io come tanti ho iniziato per avere un'extra, anche se adesso mi sento un po' frastornato e non ho ancora ben compreso il meccanismo, ho fatto le mie prime puntate e adesso sono in stand bai perchè per proseguire bisogna capitalizzare almeno 200€.. dubbioso
-
@MikeLike2099 200/250€ è la cifra consigliata per affrontare le prime guide benvenuto. puoi però utilizzare anche meno fondi andando più a rilento, oppure semplicemente depositando di meno ricevendo meno bonus
-
dove trovo un post su come inserire le scommesse multiple sul PROFIT TRACKER?
-
-
@Anonymous quando puoi fammi sapere per favore come posso venire a conoscenza dei bonus utili senza rischiare di perderne qualcuno. attraverso notifiche o segnali acustici...ecc grazie
-
Ciao a tutti anch'io nuovo ...stò cercando di capirci qualcosa leggendo le guide e le varie discussioni poi mi lancio...spero solo di portare a casa qualche soldino sperem ...!! Ciao
Fabrizio
-
Buongiorno,
sono un nuovo utente della Community, spero di trovare consigli utili e in qualche modo di poter essere anche io d'aiuto.Buon bet, pardon Buon MatchedBetting
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet