Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Salve ragazzi, anch'io mi sono iscritto da poco a ninjabet premium con la speranza di guadagnare qualcosina a fine mese. Non ho mai avuto nessuna esperienza riguardo al campo delle scommesse e adesso mi sento come un pesce fuor d'acqua
-
@MouseIT Benvenuta! Quando hai bisogno di aiuto richiedi negli appositi topic e ti verrà dato una mano.
-
@niclillo per la parte premium consigliamo di avere almeno un budget di circa 200/250€, altrimenti potresti bloccarti tra le offerte, di quanto budget disponi?
-
Più o meno 100
-
@Alphanor Grazie mille ragazzi cmq sono un maschio ahahah
-
ciao a tutti mi sono iscritto adesso volevo sapere come ci si iscrive a betstars per il bonus non so come fare qulcuno mi puo aiutare?
-
@Antonyblind segui questa guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-betstars , in caso di necessità chiedi pure, trovi la discussione di quest'offerta qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8482/benvenuto-betstars-scommetti-10-ricevi-10-scommetti-750-ricevi-90
-
Salve,ho 31 anni e come molti (troppi) sono disoccupato.
Mentre navigavo in rete cercando offerte/opportunità di lavoro/guadagno ho scoperto il matched betting e di conseguenza ninjabet.
Essendo già uno scommettitore occasionale mi sono informato sull'argomento ed ho capito che i rischi sarebbero limitati al fare bene attenzione a cosa dice il calcolatore.
Spero che questa piattaforma possa essere utile al mio intento (avere un entrata extra).
Mi piace molto il fatto che da subito spiegate che i guadagni inizialmente saranno più alti (grazie ai bonus di benvenuto) per andarsi poi a stabilizzare nell'ordine di 2/300€....non promettete "diventa ricco dal divano" o " 5000€ al mese dal pc"...
Quanto prima proverò a seguire le vostre guide.
Grazie per il lavoro che fate ogni giorno -
Ciao a tutti, anche io come tanti ho iniziato per avere un'extra, anche se adesso mi sento un po' frastornato e non ho ancora ben compreso il meccanismo, ho fatto le mie prime puntate e adesso sono in stand bai perchè per proseguire bisogna capitalizzare almeno 200€.. dubbioso
-
@MikeLike2099 200/250€ è la cifra consigliata per affrontare le prime guide benvenuto. puoi però utilizzare anche meno fondi andando più a rilento, oppure semplicemente depositando di meno ricevendo meno bonus
-
dove trovo un post su come inserire le scommesse multiple sul PROFIT TRACKER?
-
-
@Anonymous quando puoi fammi sapere per favore come posso venire a conoscenza dei bonus utili senza rischiare di perderne qualcuno. attraverso notifiche o segnali acustici...ecc grazie
-
Ciao a tutti anch'io nuovo ...stò cercando di capirci qualcosa leggendo le guide e le varie discussioni poi mi lancio...spero solo di portare a casa qualche soldino sperem ...!! Ciao
Fabrizio
-
Buongiorno,
sono un nuovo utente della Community, spero di trovare consigli utili e in qualche modo di poter essere anche io d'aiuto.Buon bet, pardon Buon MatchedBetting
-
Un saluto a tutti i Ninja Sono entrata nel giro da più di un mese ma ho aspettato di terminare le offerte di benvenuto prima di iniziare a girare nel forum... Forum che purtroppo ora come ora mi lascia un po confusa xD colpa senz'altro mia e della mia inesperienza, ma qualcuno gentilmente riuscirebbe mica ad indicarmi qualche discussione con indicazioni per sfruttare cifre magari un po più importanti di quelle richieste per le offerte benvenuto e ricorrenti? grazie mille
-
@stelletta200 ti invitiamo a leggere il regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub , è vietato scambiarsi contatti personali
-
Buon pomeriggio a tutta la comunità. Dopo qualche perplessità anch'io ho deciso di aderire alla famosissima comunità dei ninjabet. Avrei mille domande da porvi ma al momento mi sento soltanto di condividere con voi l'inizio di questa nuova esperienza, augurandomi di poter essere anch'io d'aiuto.
-
Questo post è eliminato! -
@omar nel periodo hai piazzato quindi solo la scommessa da 34€ a quota 3,1 corretto? riceverai il 30% di 53,6€, quindi il bonus massimo
edit. oltre a quella da 125 pesa ovviamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet