Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Questo post è eliminato! -
@omar leggi il mio edit. hai un vinto-giocato di 105,4-34-125, quindi -53,6, quindi ricevi già il bonus massimo
-
Questo post è eliminato! -
@omar se la tua promozione non prevede una quota minima per le giocate si, viene contata
-
Ciao a tutti;non sapevo dell'esistenza del Matched Betting;ma appena ho capito cos'è e come funziona ho deciso di registrarmi al sito. Non mi piace il calcio,ma che me frega,mi piacciono i soldi! E purtroppo da prepario,i soldi non bastano mai... Spero di imparare in fretta e riuscire ad arrotondare il mese. Grazie dell'opportunità.
-
Salve ragazzi sono vicio832 e ho un canale di pronostici su [censored]. Cercate viciud832
-
@viciud832 funsina bene! ottima !
-
Ciao a tutti!!
-
Ciao a tutti, sono un nuovo utente della Community, sto ancora iniziando a capire fino in fondo alcuni meccanismi, spero di trovare consigli utili e in qualche modo di poter essere anche io d'aiuto.
-
@twice85 Ciao, prima o poi si è sempre utili a qualcuno se si legge e si approfondisce quello che prima di noi hanno scritto i Ninja
Buon Matched Betting
-
@Francesco73 Ciao! anch'io sono nuovo. Questo sistema mi intrippa molto,a breve proverò la prima bancata. Buonaguadagno.
-
Buonasera a tutti,sono nuovo e mi presento.Sono Enrico. Ciao
-
Ciao a tutti mi sono appena iscritto e non vedo l'ora di intraprendere questo percorso
-
Ciao a tutti. Dopo aver provato NinjaBet l'anno scorso, quest'anno ho deciso di dedicarmi a questo nuovo metodo di guadagno... almeno per arrotondare. Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto! forza!!!
-
ciao a tutti, sono Francesco, ho 18 anni e sono uno studente delle superiori. navigando su internet ho scoperto questo sito e da giorni oramai mi sto informando sul matched betting, dato che ero inizialmente molto scettico, ma mi sono ricreduto e sarei molto soddisfatto di godermi qualche soldo senza chiedere ai miei. penso di aver capito più o meno come funziona il discorso delle benvenuto e mi sento pronto per affrontare le prime due offerte di betstars. vi pongo però alcune mie perplessità. 1: dispongo solo di una carta hype da poter usare per caricare soldi sui booksmaker ecc... può andar bene? anche per poi ritirare i soldi? 2: dato che comunque ho abbastanza da studiare, me la caverei con massimo un'ora al giorno avendo dei risultati accettabili? 3: per ora potrei partire caricando sulla carta 100-120 euro al massimo...mi conviene aspettare e fare un po più di gruzzolo o posso partire? vi ringrazio in anticipo per le risposte e spero di partire col piede giusto!!!
-
- può andare bene, in generale consigliamo l'accoppiata postepay evolution+paypal, ma puoi collegare la tua carta ad un conto paypal
- andrà benissimo quel tempo
- consigliamo per la parte premium un budget di 200/250€, con un budget più passo puoi fare molta più fatica a ingranare
-
@Chomp96 grazie mille, il problema è proprio che non ho un conto paypal...
per quanto riguarda il punto n.3 per avere quella somma dovrei aspettare almeno 1 mese-2 per raccimolare e arrivare a quella cifra, dici che ne vale la pena? -
@Francesco27 un conto paypal puoi aprirlo online in 5 minuti facilmente, ti aiuterebbe molto, rendendo molto più veloci tutte le transazioni, con il tuo budget attualmente puoi puntare solo a poche offerte, al massimo puoi fare delle offerte non sfruttandole al massimo e ottenendo solo una parte del bonus, ma è una decisione che spetta a te, con un budget basso devi anche ponderare bene tutte le giocate per quella determinata promozione, non rischiando che il tuo budget possa non bastare
-
@Chomp96 grazie ancora, sei stato molto esaustivo! penso che allora aspetterò di arrivare a 200 euro. buona giornata
-
Buon giorno a tutti,
mi presento e saluto tutta la community.
Ho qualche domanda da porvi (ho curiosato tutta la mattina ma non ho trovato le risposte che cercavo) e chiedo scusa se le domande sono già state poste in passato.
Si possono fare scommesse sia dal PC che dal cellulare o è un problema?
Si può scommetere collegandosi a qualsiasi rete wi-fi? Ad esempio io mi collego sia da quella di casa mia che da quella della biblioteca del paese nella quale vado a studiare spesso.
Qualche anno fa (4/5) credo di essermi iscritto a Better o William Hill (non mi ricordo proprio), come faccio a risalire a quale mi sono iscritto? Utilizzando il mio vecchio indirizzo e-mail? Come riesco a capire se mi avevano già erogato bonus?
Grazie mille in anticipo per le risposte.
Buona giornata e buon matched betting a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet